Novità sul Roaming in Europa

Vai con Kena in tutta Europa e utilizzi la tua offerta come in Italia !

A partire dal 15 giugno 2017 quando ti trovi in un Paese dell’Unione Europea puoi effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare in internet utilizzando i bundle della tua Offerta nazionale.

Il Roaming Like at Home (RLAH) prevede infatti che sia i Piani Base che i minuti, gli SMS e i Giga o Mega inclusi nelle Offerte e Opzioni aggiuntive nazionali possano essere utilizzati in Unione Europea come in Italia.

Anche in Unione Europea, se termini prima dello scadere dei 30 giorni il traffico incluso nel bundle della tua Offerta/Opzione, verranno applicate le condizioni del Piano Base Kena.
Nel rispetto dei principi di utilizzo del traffico in Roaming che presuppongono un utilizzo occasionale nei paesi UE, non sono infatti previsti sovraprezzi su chiamate e SMS. In aggiunta le chiamate e gli SMS ricevuti nei Paesi dell’Unione Europea sono sempre gratuiti.

In conformità a quanto previsto dal Regolamento di esecuzione (UE) 2016/2286, superata una determinata soglia (la “Soglia”) del bundle dati della tua Offerta e/o Opzione in Unione Europea, verrà applicato un sovraprezzo pari a 0,0094 euro/MB (IVA inclusa). Per conoscere la specifica Soglia del bundle dati della tua Offerta/Opzione, verifica la relativa scheda Offerta/Opzione pubblicata sul sito www.kenamobile.it nella sezione “Offerte” o nella sezione “Trasparenza Tariffaria”. Esaurito l’intero bundle dati, se richiederai di poter continuare a far traffico dati in roaming UE si applicheranno le condizioni economiche del Piano Base.

Per conoscere i Paesi europei in cui è possibile utilizzare la tua offerta in Roaming alle condizioni esposte sopra, clicca qui.

Per maggiori informazioni sui servizi di Roaming è possibile contattare il Servizio Clienti 181 o dall’estero il numero +39 3505 999 181.