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Presidio attivo giorni feriali dalle 8 alle 22; sabato, domenica e festivi, dalle 9 alle 20.

In evidenza

Puoi entrare in Kena acquistando una SIM Kena:

Puoi effettuare la ricarica:

  • RICARICA ONLINE
  • Puoi effettuare la ricarica online registrandoti e accedendo con le tue credenziali all’Area Clienti MyKena o puoi ricaricare direttamente dal menu di navigazione del sito senza effettuare il login. In entrambi i casi devi indicare il numero da ricaricare (il numero può essere anche diverso da quello a te intestato), selezionare l’importo della ricarica dal menu a tendina (5€, 10€, 15€, 20€, 25€, 50€ o 100€) e inserire i dati della tua Carta di Credito (Visa e Mastercard – non sono accettate Carte di Credito estere) o pagare con il tuo conto PayPal.

    Un SMS ti confermerà l’effettiva disponibilità sulla SIM dell’importo ricaricato (entro max 24h in caso di problemi tecnici).

    Se ricarichi nell’Area MyKena, per ogni ricarica riceverai un’e-mail di conferma con la ricevuta d’acquisto. Se invece ti occorre la ricevuta d’acquisto di una singola ricarica, richiedila durante il processo di ricarica.

  • RICARICA DA APP

    Per effettuare la ricarica da App, scarica l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), inserisci il numero Kena Mobile da ricaricare, scegli la modalità di pagamento (Carta di Credito o PayPal) e seleziona l’importo della ricarica (5€, 10€, 15€, 20€, 25€, 30€, 50€ o 100€).

    Un SMS ti confermerà l’effettiva disponibilità sulla SIM dell’importo ricaricato (entro max 24h in caso di problemi tecnici).

    RICARICA da LOTTOMATICA, SISAL o TABACCAIO convenzionato Banca 5

    Puoi richiedere una ricarica KENA Mobile (tagli: 5€, 10€, 15€, 25€ o 50€) in qualsiasi Punto LOTTOMATICA Servizi, SISAL, o TABACCAIO convenzionato BANCA 5 e ottenere uno scontrino con un PIN CODE di 15 cifre. Puoi attivare la ricarica da te acquistata:

Puoi verificare il tuo Credito:

ONLINE

Accedendo nell’Area Clienti MyKena con le tue credenziali (numero di telefono Kena Mobile e password scelta da te), puoi verificare il tuo credito visualizzato nella schermata principale dell’Area Clienti.

DA APP KENA MOBILE

Scaricando l’App, clicca su “Entra in MyKena”, inserisci il numero Kena e premi INVIA per ricevere il codice di accesso via SMS. Inserito il codice, visualizzerai il credito residuo nell’Area personale. Le volte successive potrai accedere direttamente alla visualizzazione del credito a meno che tu non scelga di fare logout selezionando l’apposita voce nel menù “Impostazioni”.

TRAMITE IL SERVIZIO ASSISTENZA “FAI DA TE” 40181

Puoi consultare il tuo credito chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181 e seguendo le indicazioni della voce guida. Il Servizio è attivo anche dall’Estero chiamando il numero +39 350 5999345 al costo di una normale chiamata dall’Estero.

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01/11/2019 - Comunicazione sulla Fusione per incorporazione

A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A., stipulata in data 31 ottobre 2019, ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento 2016/679/UE e disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003), si informa che il Titolare del Trattamento dei Dati Personali della clientela dei Servizi Kena Mobile è TIM S.p.A. e che le finalità e le modalità del trattamento, nonché le altre informazioni contenute nell’Informativa resa alla clientela relativa ai Servizi Kena restano invariate.
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03/07/2019 - Modifica delle Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM

Entrano in vigore le nuove “Condizioni Generali di Contratto per la fornitura del Servizio Mobile e Condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile”
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Conciliaweb – Delibera AGCOM 203/18/CONS

In ottemperanza alla delibera 203/18/CONS, Kena Mobile informa che dal 23 luglio 2018 è entrata in funzione la piattaforma ConciliaWeb finalizzata alla gestione telematica delle procedure di conciliazione dinanzi ai CORECOM e all’AGCOM. Le Istanze di Conciliazione dovranno essere presentate registrandosi e accedendo alla piattaforma all’indirizzo web https://conciliaweb.agcom.it, allegando la documentazione utile. A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A, dal mese di novembre 2019 l’operatore da selezionare nelle istanze è “TIM SpA (Kena mobile)” avendo cura di specificare che il riscontro non ritenuto soddisfacente al reclamo in precedenza presentato è riferito a Servizi Kena Mobile.
Tutte le informazioni sulla procedura telematica sono disponibili sul sito AGCOM

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Cambiare gestore telefonico

Passare a Kena Mobile, effettuando cambio di operatore telefonico, è facile e veloce, anche mantenendo il tuo credito e numero telefonico.
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