Home » Assistenza

Assistenza

Domande
Frequenti

Vai

Configurazione Smartphone

Vai

Copertura
4G TIM

Vai

Contatti
Kena

Vai

Modulistica
da scaricare

Vai

Hai bisogno di contattarci adesso?

oppure
Apri chat
Presidio attivo giorni feriali dalle 8 alle 22; sabato, domenica e festivi, dalle 9 alle 20.

In evidenza

Informativa riservata a tutti i Clienti Kena Mobile

A partire da Aprile 2022, verrà introdotto gradualmente su tutte le SIM Kena il Servizio Voce su 4G (VoLTE). Il Servizio è gratuito per tutti i Clienti Kena.

Grazie a questa tecnologia la qualità e l’esperienza delle chiamate migliorerà sensibilmente e sarà anche possibile effettuare una chiamata e navigare contemporaneamente in Internet. In assenza di segnale 4G, le chiamate verranno comunque gestite sulla rete 2G, anche se lo Smartphone è configurato per il 4G.

Il Servizio Voce VoLTE sarà supportato esclusivamente per i dispositivi 4G abilitati su rete Kena.
Puoi verificare se il tuo apparato 4G è abilitato al VoLTE su Rete Kena cliccando qui. La lista dei dispositivi abilitati viene aggiornata periodicamente.

In ogni caso ti invitiamo ad aggiornare il tuo dispositivo all’ultima versione disponibile per consentire il corretto funzionamento del VoLTE su Rete Kena.

I dispositivi in tecnologia 4G non presenti nell’elenco useranno la Rete 2G per telefonare e inviare SMS, mentre continueranno a navigare in Internet con la Rete 4G. A questi Clienti, non sarà più garantita la possibilità di navigare mentre si effettua una chiamata vocale.

Per ogni Amico che porti in Kena, per te fino a 50€ di Rimborso e per il tuo Amico fino a 5€ sull’Offerta attivata.
Richiedi il Codice Invito da dare ai tuoi Amici, accedendo all’Area Clienti MyKena sul Sito o da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone). Per ogni Amico che attiverà un’Offerta con il tuo Codice Invito ed effettuerà almeno un Rinnovo Offerta, riceverai un Rimborso fino a 5€ (per un massimo di 10 Rimborsi).

Se hai ricevuto il Codice Invito, invece, utilizzalo acquistando un’Offerta Kena portando il tuo numero scegliendo una delle Offerte in base al tuo Operatore, direttamente online, da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181. Al primo Rinnovo dell’Offerta attivata, riceverai un Rimborso fino a 5€.

Scopri Porta un Amico

Informativa riservata a tutti i Clienti Kena Mobile

Aggiorniamo continuamente la nostra App per renderla migliore e sempre più sicura per i nostri Clienti.

Questa volta abbiamo aggiornato il Sistema di Registrazione, rendendolo unico per App e Sito Web. Ora potrai accedere all’App utilizzando le stesse credenziali (Numero Kena Mobile e Password) ad oggi utilizzate per accedere all’Area Clienti MyKena Web.

Quindi, se hai già le credenziali di accesso per l’Area MyKena Web, potrai utilizzarle anche per l’App. Altrimenti se non sei ancora registrato su Web puoi registrarti anche direttamente su App, seguendo le indicazioni presenti nella pagina di accesso.

Una volta registrato potrai utilizzare le stesse credenziali sia per entrare nell’area MyKena dell’App e che del Web.

Ricorda, con la nuova versione dell’App Kena, non sarà più richiesta l’OTP dopo la registrazione, ma dovrai effettuare la login con le tue credenziali (Numero Kena Mobile e Password).

Tale nuova funzionalità consente la gestione di una sola Linea per volta. Tuttavia, dalla tua App, potrai gestire Linee diverse inserendo di volta in volta le relative credenziali.

Inoltre, potrai:

  • accedere con la tua impronta digitale (“Menu Principale” > “Impostazione e Privacy” >  “Impostazioni”);
  • personalizzare il tuo profilo con la tua foto (“Menu Principale” > “Profilo”);
  • trovare più rapidamente i Documenti e le informazioni relative alla tua SIM Kena (“Menu Principale” > “Impostazione e Privacy” > “Termini e Condizioni”) e alla tua Privacy (“Menu Principale” > “Impostazione e Privacy” > “Profilo”).

Puoi scegliere l’Offerta più adatta a te:

Inoltre potrai acquistare una SIM Kena presso uno dei Supermercati aderenti all’Iniziativa SIM&GO e attivare poi una delle Offerte dedicate.
Scopri tutte le Offerte

Entra in Kena acquistando la tua nuova SIM presso un Supermercato Esselunga, Pam o Panorama che aderisce all’Iniziativa.

Potrai attivare una delle 2 Offerte proposte in base all’Operatore di provenienza, entrambe le Offerte prevedono Minuti e SMS Illimitati e 70GB.

  1. Scegli l’Offerta Kena 5,99 se mantieni il tuo numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.
  2. Scegli l’Offerta Kena 13,99 (primo mese a 9,99€) se richiedi un nuovo numero o se lo mantieni portandolo da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile.

Puoi sceglire di attivarla Online, chiamando il Servizio Assistena Clienti o recandoti in un negozio autorizzato.

Scopri Sim&Go

Scopri di più

26/07/2022 - Variazione delle Condizioni di utilizzo del Servizio DAZN

Informativa per i Clienti con Offerta Kena TIMVISION
Scopri di più
Scopri di più

30/05/2022 - Rivendita di traffico SMS tramite App

Kena informa i propri Clienti riguardo una pratica commerciale che si sta diffondendo in rete in violazione della normativa applicabile e che consente agli utenti finali di Servizi Mobili, attraverso determinate Applicazioni, di cedere, dietro compenso, quantitativi di SMS non utilizzati nell’ambito delle proprie offerte telefoniche.
Scopri di più
Scopri di più

02/05/2022 - PSD2, pagamenti con credito telefonico

Informativa riservata ai Clienti Kena per acquisti digitali con strumenti di pagamento dell’operatore telefonico
Scopri di più
Scopri di più

02/11/2021 - Spegnimento della Rete 3G

A partire dal 13 giugno 2022, sarà avviato il progressivo spegnimento della Rete Mobile 3G, che sarà sostituita dalle più performanti Reti in tecnologia 4G.
Scopri di più