Home » Assistenza

Assistenza

Domande
Frequenti

Vai

Configurazione Smartphone

Vai

Copertura
4G TIM

Vai

Contatti
Kena

Vai

Modulistica
da scaricare

Vai

Hai bisogno di contattarci adesso?

oppure
Apri chat
Presidio attivo giorni feriali dalle 8 alle 22; sabato, domenica e festivi, dalle 9 alle 20.

In evidenza

Puoi entrare in Kena acquistando una SIM Kena:

Scopri di più

11/08/2020 - Dismissione del Servizio MMS dal 9 novembre 2020

A partire dal 9 novembre 2020 il Servizio MMS sarà dismesso, nulla cambia nei Costi e nel contenuto della tua Offerta (Voce, SMS e Dati)
Scopri di più
Scopri di più

01/11/2019 - Comunicazione sulla Fusione per incorporazione

A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A., stipulata in data 31 ottobre 2019, ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento 2016/679/UE e disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003), si informa che il Titolare del Trattamento dei Dati Personali della clientela dei Servizi Kena Mobile è TIM S.p.A. e che le finalità e le modalità del trattamento, nonché le altre informazioni contenute nell’Informativa resa alla clientela relativa ai Servizi Kena restano invariate.
Scopri di più
Scopri di più

03/07/2019 - Modifica delle Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM

Entrano in vigore le nuove “Condizioni Generali di Contratto per la fornitura del Servizio Mobile e Condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile”
Scopri di più

Conciliaweb – Delibera AGCOM 203/18/CONS

In ottemperanza alla delibera 203/18/CONS, Kena Mobile informa che dal 23 luglio 2018 è entrata in funzione la piattaforma ConciliaWeb finalizzata alla gestione telematica delle procedure di conciliazione dinanzi ai CORECOM e all’AGCOM. Le Istanze di Conciliazione dovranno essere presentate registrandosi e accedendo alla piattaforma all’indirizzo web https://conciliaweb.agcom.it, allegando la documentazione utile. A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A, dal mese di novembre 2019 l’operatore da selezionare nelle istanze è “TIM SpA (Kena mobile)” avendo cura di specificare che il riscontro non ritenuto soddisfacente al reclamo in precedenza presentato è riferito a Servizi Kena Mobile.
Tutte le informazioni sulla procedura telematica sono disponibili sul sito AGCOM

Scopri di più

Cambiare gestore telefonico

Passare a Kena Mobile, effettuando cambio di operatore telefonico, è facile e veloce, anche mantenendo il tuo credito e numero telefonico.
Scopri di più