Condizioni d’uso del Sito – Dati Societari

Le seguenti Condizioni di utilizzo del sito (“Condizioni di Utilizzo del Sito”) si applicano a tutti i Servizi forniti agli utenti (“Utenti/e”) tramite il sito web www.kenamobile.it (“Sito”) da TIM S.p.A. (“TIM”), Via Gaetano Negri, 1 – 20123 Milano.

L’utilizzo del Sito (o anche il suo semplice accesso) da parte dell’utente, indipendentemente dalla sua registrazione all’Area dedicata MyKena, comporta l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo del Sito. L’utente che non intenda accettarle deve sospendere immediatamente l’utilizzo del Sito. La fruizione dei Servizi cui si accede mediante l’utilizzo del Sito è regolata dalle presenti Condizioni.

Le presenti Condizioni, salvo espressa indicazione contraria, si applicheranno anche ai nuovi Servizi fruibili mediante il Sito che TIM deciderà di introdurre.

TIM si riserva di modificare le Condizioni di Utilizzo del Sito pubblicando la relativa nuova versione sul Sito. Le nuove Condizioni di Utilizzo del Sito saranno efficaci decorsi 15 (quindici) giorni dalla data della loro pubblicazione.

Per registrarti come utente nell’Area dedicata del Sito (MyKena) e accedere all’utilizzo di taluni dei Servizi è necessario essere Clienti Kena Mobile e conferire alcuni Dati Personali. Il Trattamento di tali Dati da parte di TIM avviene secondo le modalità illustrate nella Privacy Policy pubblicata sul Sito nell’apposita sezione.

TIM potrà in ogni momento, e senza nessun preavviso, sospendere o interrompere definitivamente l’erogazione dei Servizi. In particolare, TIM potrà interrompere l’erogazione dei Servizi, con effetto immediato e senza bisogno di comunicazione preventiva, fra l’altro, nei seguenti casi:

  1. quando i dati dell’utente, acquisiti da TIM, non sono aggiornati, completi e veritieri;
  2. quando i Servizi sono utilizzati per fini illegali o per la trasmissione o lo scambio di materiale che sia illecito e/o molesto oppure sono utilizzati in maniera inappropriata e/o contraria alla reale finalità del Servizio.
  3. L’utente si impegna a non: (a) usare programmi o altri meccanismi automatici o manuali per monitorare o copiare le pagine web di TIM o il loro contenuto senza l’autorizzazione espressa in forma scritta di TIM; (b) usare alcun meccanismo, software o procedimento, che possa interferire con il corretto funzionamento del Sito o delle transazioni concluse sul sito stesso; (c) compiere alcuna azione che possa causare un irragionevole sovraccarico di attività delle  infrastrutture tecnologiche e del sistema. Le Condizioni di Utilizzo del Sito sono regolate dalle leggi italiane e, se non diversamente specificato, i servizi descritti nel Sito e le informazioni ivi contenute sono disponibili esclusivamente ai residenti in Italia e non sono rivolte ad altri soggetti. Nel caso in cui alcune delle disposizioni contenute nelle Condizioni di Utilizzo del Sito fossero ritenute invalide, nulle e/o, comunque non applicabili in forza delle vigenti disposizioni di legge, le restanti dovranno comunque considerarsi pienamente valide ed efficaci.
    Tutte le comunicazioni relative alle Condizioni di Utilizzo del Sito andranno inviate al Servizio di Assistenza Clienti Kena Mobile per e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it.
    Tutte le comunicazioni di TIM all’utente in merito alle presenti condizioni si considereranno valide, e quindi conosciute dall’utente, quando pubblicate sul Sito e/o inviate all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’utente.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del Sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà di TIM. Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright. Se non espressamente autorizzato, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali. È vietato usare il contenuto o i marchi del Sito se non previo consenso scritto di TIM. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo Sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal Sito.

Informazioni sulla Società

TIM S.p.A.

Sede Legale: Via Gaetano Negri, 1 – 20123 Milano
Sede Secondaria e Direzione Generale: Corso d’Italia, 41 – 00198 Roma
Codice Fiscale/Partita IVA e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00488410010
Iscrizione al Registro A.E.E. IT08020000000799
Iscrizione al Registro Nazionale Pile IT09070P00001438
Capitale Sociale: euro 11.677.002.855,10 interamente versato
Casella PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it