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Servizio Assistenza Clienti

Un nostro Operatore sarà a tua disposizione, dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle  22:00, per risolvere ogni tua esigenza.
Il numero è gratuito se chiami dalla tua Linea Mobile Kena o da Linea Fissa; se chiami da altro numero, fai riferimento al Piano Tariffario del tuo Operatore.

40181

Servizio “Fai da Te”

Il numero gratuito per gestire la tua linea mobile disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Dopo avere digitato il numero 40181, ti consente di consultare via telefono, tramite una voce registrata, il tuo credito residuo, il tuo traffico residuo, ricaricare la tua SIM e ottenere informazioni sulla tua offerta e opzioni. Per accedere al tuo dettaglio traffico occorre invece accedere all’Area Clienti MyKena oppure all’app Kena Mobile.

assistenzaclienti@kenamobile.it

E-mail

L’indirizzo di posta elettronica a cui puoi mandare comunicazioni, moduli e richieste specifiche.

800.181.181

Fax

Il numero verde a cui puoi mandare comunicazioni, moduli e richieste specifiche via FAX.

Social Network

Puoi rivolgerti ai nostri canali social network su Facebook, Instagram e Twitter dove ti daremo rapidamente assistenza a tutte le tue domande.

Dall’Estero

+39 350 5999 181

Servizio Assistenza Clienti
L’Assistenza Clienti dall’Estero che ti consente di parlare con un Operatore. Il numero è gratuito dai Paesi di Zona UE e a pagamento dai Paesi Extra UE secondo le Condizioni Economiche previste per le chiamate in Roaming Internazionale pubblicate alla pagina Tariffe Estero.

Il Servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica, dalle 8:00 alle 22:00.

+39 350 5999 345

Servizio “Fai da Te”
Il numero a pagamento in funzione del Profilo Tariffario per gestire la tua Linea Mobile disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Dopo avere digitato il numero 40181, ti consente di consultare via telefono, tramite una voce registrata, il Credito Residuo, il Traffico Residuo, ricaricare la tua SIM e ottenere informazioni sulla tua Offerta e/o Opzioni attive sulla tua SIM Kena. Per accedere al Dettaglio Traffico occorre invece accedere all’Area Clienti MyKena oppure all’App Kena Mobile.

Clienti non udenti e non vedenti

Fax
800.181.182