Contatti

STAMPA

181

Servizio Assistenza Clienti

Un nostro Operatore sarà a tua disposizione, dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle  22:00, per risolvere ogni tua esigenza.
Il numero è gratuito se chiami dalla tua Linea Mobile Kena o da Linea Fissa.

40181

Servizio “Fai da Te”

Il numero gratuito per gestire la tua Linea Mobile disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 che ti consente, tramite una voce registrata, di consultare il tuo Credito residuo, lo stato della tua Offerta, di ricaricare la tua SIM e ottenere altre informazioni sulla tua Offerta e Opzioni. Per accedere al tuo dettaglio traffico occorre invece accedere all’Area Clienti MyKena oppure all’app Kena Mobile.

assistenzaclienti@kenamobile.it

E-mail

L’indirizzo di posta elettronica a cui puoi mandare comunicazioni, moduli e richieste specifiche.

800.181.181

Fax

Il numero verde a cui puoi mandare comunicazioni, moduli e richieste specifiche via FAX.

Social Network

Puoi rivolgerti ai nostri canali social network su Facebook, Instagram e Twitter dove ti daremo rapidamente assistenza a tutte le tue domande.

Dall’Estero

+39 350 5999 181

Servizio Assistenza Clienti
L’Assistenza Clienti dall’Estero che ti consente di parlare con un Operatore. Il numero è gratuito dai Paesi di Zona UE e a pagamento dai Paesi Extra UE secondo le Condizioni Economiche previste per le chiamate in Roaming Internazionale pubblicate alla pagina Tariffe Estero.

Il Servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica, dalle 8:00 alle 22:00.

+39 350 5999 345

Servizio “Fai da Te”
Il numero a pagamento in funzione del Profilo Tariffario per gestire la tua Linea Mobile disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24, che .ti consente di consultare, tramite una voce registrata, il Credito Residuo, lo stato della tua Offerta, di ricaricare la tua SIM e ottenere altre informazioni sulla tua Offerta e/o Opzioni attive sulla tua SIM Kena. Per accedere al Dettaglio Traffico occorre invece accedere all’Area Clienti MyKena oppure all’App Kena Mobile.

Clienti non udenti e non vedenti