Sperimentazione Kena Casa 19,90

Cos’è

Kena Casa 19,90 è l’Offerta di Noverca s.r.l. che ti permette di connettere tramite Wi-Fi tutti i tuoi dispositivi e di navigare fino a 30Mega al secondo in download e 6Mega al secondo in upload senza limiti e senza linea fissa.

L’Offerta è disponibile, in via sperimentale, in tutta Italia nelle aree coperte dal servizio. L’effettiva velocità di connessione, dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio.

Il Servizio Kena Casa utilizza una tecnologia “Wireless” per offrire il servizio di connettività domestica.

Come si attiva

Per partecipare alla sperimentazione richiedi l’attivazione del Servizio recandoti presso uno dei nostri Punti Vendita Kena autorizzati o chiamando l’Assistenza Clienti ai numeri indicati sotto nei Contatti.

Verifica con loro se il tuo indirizzo ha la copertura necessaria al Servizio.

Come funziona

Se l’indirizzo fornito è coperto dal Servizio Kena Casa, potrai procedere con l’attivazione.

Ti sarà consegnato un kit di installazione (costituito da un’antenna e da un modem) tramite Corriere, previo appuntamento telefonico. L’installazione standard, il test della linea e l’attivazione del Servizio sono inclusi nell’Offerta Kena Casa 19,90 e saranno effettuati da un nostro tecnico specializzato che ti contatterà per concordare un appuntamento.

Nel kit di installazione troverai già inserita una speciale SIM che non dovrà essere rimossa e che non potrà essere inserita in dispositivi diversi da quelli dell’Offerta Kena Casa 19,90.

Prezzi dell’Offerta Kena Casa 19,90

L’Offerta è fornita in abbonamento al prezzo di 19,90€ i.i. al mese. L’importo è comprensivo di:

  • canone Offerta, in promozione per i primi 12 mesi a 6,00€ i.i.;
  • contributo di attivazione che pagherai in 12 rate da 12,90€ i.i. per un totale di 154,80€ i.i.;
  • noleggio del kit di installazione pari a 1€ i.i. al mese.

Al termine dei 12 mesi continuerai a pagare sempre 19,90€ comprensivi di canone dell’Offerta pari a 18,90€ i.i. + 1€ i.i. di noleggio Modem.

All’atto della sottoscrizione della Proposta di Abbonamento ti verrà richiesto di corrispondere l’importo di 19,90€ i.i. a titolo di deposito cauzionale, che verrà riassorbito sulla prima fattura che verrà emessa al momento dell’effettiva attivazione del Servizio.

Il corrispettivo per l’Offerta ti verrà addebitato anticipatamente ogni mese sulla carta di credito o direttamente sul tuo conto corrente, in base alla modalità di pagamento da te indicata al momento dell’acquisto.

L’Offerta Kena Casa 19,90 parte dal momento in cui il tuo modem viene attivato, una volta conclusosi positivamente l’intervento del nostro tecnico autorizzato (data dalla quale ha inizio la vigenza del contratto). L’abbonamento si rinnova tacitamente di anno in anno.

Recesso

Puoi recedere dal rapporto contrattuale dandone comunicazione a Noverca compilando l’apposito modulo scaricabile in fondo alla pagina e inviandolo all’indirizzo assistenzakenacasa@kenamobile.it, o via fax al numero 800.147.369 oppure con PEC (segreteria@pec.noverca.com) o per raccomanda A/R all’indirizzo Noverca Srl Via della Valle dei Fontanili, 29/37 (00168) Roma, oppure recandoti in uno dei nostri Punti Vendita Kena autorizzati.

Il Servizio Kena Casa sarà interrotto entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta di recesso e ti verrà restituita l’eventuale quota parte del canone non goduta.

Nel caso il recesso all’Offerta Kena Casa 19,90 avvenga prima dell’attivazione del Servizio, ti sarà restituito il deposito cauzionale e non ti sarà addebitato alcun costo ulteriore se avrai restituito il kit di installazione completo al Corriere da noi incaricato per il ritiro (previo appuntamento).

Nel caso il recesso avvenga dopo l’attivazione del Servizio, ma prima che siano trascorsi 12 mesi solari dalla data di attivazione, ti sarà richiesto di corrispondere:

  • il pagamento del contributo di attivazione (proseguendo il piano rateale fino al saldo della dodicesima rata o in un’unica soluzione);
  • i costi di recesso di 61€ i.i..

Nel caso il recesso all’Offerta avvenga dopo l’attivazione del Servizio e dopo che siano trascorsi 12 mesi solari dalla data di attivazione, ti sarà richiesto di corrispondere il solo costo di recesso di 61€ i.i..

In ogni caso, un nostro incaricato verrà a disinstallare il kit di installazione – previo appuntamento – ed un corriere si occuperà di recuperarlo presso la tua abitazione e riconsegna a Noverca.

Estinzione del Contratto

In caso di estinzione del contratto o annullamento dell’ordine, il kit di installazione fornito da Noverca in noleggio, verrà disinstallato da un tecnico incaricato da Noverca previo appuntamento telefonico; successivamente un Corriere incaricato passerà a ritirarlo.
La mancata restituzione del kit di installazione verrà considerata come una richiesta di acquisto del kit da parte del Cliente. In tal caso, Noverca addebiterà un importo pari a 108€ (i.i.), decurtato di un 1/36 per ogni mese di vigenza del contratto.

Contatti

Modulistica (scaricabile in formato .PDF)

Modulistica Sperimentazione dal 18/04/2019 al 07/05/19

Modulistica Sperimentazione fino al 17/04/2019

  • Posso attivare l’Offerta Kena Casa 19,90 anche se non sono un cliente Kena Mobile?

Certo! Tutti posso attivare l’Offerta Kena Casa 19,90. Recati in uno dei nostri punti vendita autorizzati, o chiama l’800 181 180 gratuitamente da rete fissa o il 350 0181181 a pagamento, da rete mobile.

Verifica con noi se il tuo indirizzo ha la copertura necessaria al servizio.

  • Cosa succede se dopo l’installazione del modem ho un livello di copertura bassa o non ho la connessione ad Internet?

Controlla che il tuo modem sia collegato correttamente alla presa di corrente e che i led siano accesi. Assicurati di non aver rimosso la SIM. Se nonostante questo non hai connessione ad Internet contatta il nostro Servizio Clienti.

  • Cosa comprende l’installazione standard del modem da esterno?

L’installazione standard del kit di installazione e l’attivazione del Servizio sono incluse nell’Offerta Kena Casa 19,90 sottoscritta e saranno effettuate da un tecnico specializzato, che ti contatterà per concordare un appuntamento.
L’installazione standard comprende le seguenti operazioni:

  1. montaggio e fissaggio della parte esterna del kit di installazione (c.d. “Antenna”) su un supporto preesistente situato su un balcone di cui si ha piena e legittima disponibilità oppure sul tetto o in un locale idoneo;
  2. stesura esterna a vista e cablatura fino a max 20 metri di cavo in rame (CAT5E 24AWG);
  3. puntamento e configurazione del Modem con collegamento all’APN del Modem da Esterno, con posa del cavo a vista alla presa di corrente più vicina;
  4. test della linea e attivazione del Servizio Kena Casa;
  5. manodopera impiegata per la realizzazione delle operazioni sopra indicate.

È quindi escluso dall’installazione standard tutto quanto non espressamente indicato in questo elenco (ad esempio la fornitura di un supporto o sostegno ai fini dell’aggancio dell’antenna, cavo aggiuntivo rispetto ai 20 mt previsti, lavori in muratura di qualsiasi tipo, ecc.).

Nel caso in cui per l’installazione sia necessario, o il Cliente lo richieda, eseguire lavori o fornire materiali non previsti nell’installazione standard, questi saranno oggetto di trattativa privata tra il tecnico installatore e il Cliente.

  • Come posso recedere dal servizio?

Puoi recedere dal rapporto contrattuale dandone comunicazione a Noverca s.r.l compilando l’apposito modulo scaricabile nella Modulistica sottostante e inviandolo, sottoscritto e corredato da una copia del Documento di Identità all’indirizzo e-mail assistenzakenacasa@kenamobile.it, oppure via fax al n. 800.147.369, oppure con PEC o raccomanda AR all’indirizzo: Via della Valle dei Fontanili, 29/37 – 00168 Roma.

In alternativa puoi recarti in un Punto Vendita autorizzato.