Scopri di più

17/12/2024 - Novità Roaming in Europa

A partire dal 01/01/2025, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di più
Scopri di più

14/12/2023 - Novità roaming in Europa

A partire dal 01/01/2024, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di più
Scopri di più

10/07/2023 – È arrivata la nuova versione dell’App Kena con cui potrai controllare e gestire più Linee Kena

Informativa per tutti i Clienti Kena
Scopri di più
Scopri di più

26/01/2023 - Rete 4G e VoLTE

Informativa per tutti i clienti Kena
Scopri di più
Scopri di più

12/12/2022 - Novità roaming in Europa

A partire dal 01/01/2023, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di più
Scopri di più

29/11/2022- Modifica delle condizioni contrattuali per la fruizione dei contenuti dei servizi TIMVISION

Informativa per i Clienti Kena
Scopri di più
Scopri di più

20/10/2022- Nuove regole per il processo di portabilità del numero mobile e/o di sostituzione SIM

Informativa per i Clienti Kena
Scopri di più
Scopri di più

30/08/2022 - Adeguamento normativo Art. 8.2 delle Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM

Informativa per i Clienti Kena
Scopri di più
Scopri di più

23/08/2022 - Modifica condizioni contrattuali per la fruizione dei contenuti DAZN

A partire dal 1° novembre 2022, in conseguenza delle variazioni introdotte da DAZN alle proprie Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi, saranno conseguentemente adeguate le modalità di fruizione dei contenuti DAZN inclusi nelle offerte KENA TIMVISION.
Scopri di più
Scopri di più

26/07/2022 - Variazione delle Condizioni di utilizzo del Servizio DAZN

Informativa per i Clienti con Offerta Kena TIMVISION
Scopri di più
Scopri di più

01/07/2022 - Novità sul Roaming in Europa

A partire dal 01/07/2022, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di più
Scopri di più

30/05/2022 - Rivendita di traffico SMS tramite App

Kena informa i propri Clienti riguardo una pratica commerciale che si sta diffondendo in rete in violazione della normativa applicabile e che consente agli utenti finali di Servizi Mobili, attraverso determinate Applicazioni, di cedere, dietro compenso, quantitativi di SMS non utilizzati nell’ambito delle proprie offerte telefoniche.
Scopri di più
Scopri di più

10/05/2022 - Modifica delle condizioni contrattuali: progressiva dismissione della rete 3G

Per esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme di rete, sarà avviata la progressiva dismissione della Rete 3G, a favore della Rete 4G.
Scopri di più
Scopri di più

02/05/2022 - PSD2, pagamenti con credito telefonico

Informativa riservata ai Clienti Kena per acquisti digitali con strumenti di pagamento dell’operatore telefonico
Scopri di più
Scopri di più

01/03/2022 - Kena: Solidarietà per Ucraina

Informativa riservata ai Clienti Kena con Codice Fiscale Ucraino
Scopri di più
Scopri di più

03/12/2021 - Novità sul Roaming in Europa

A partire dal 1/12/2021, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di più
Scopri di più

02/11/2021 - Spegnimento della Rete 3G

A partire dal 13 giugno 2022, sarà avviato il progressivo spegnimento della Rete Mobile 3G, che sarà sostituita dalle più performanti Reti in tecnologia 4G.
Scopri di più
Scopri di più

21/10/2021 - Upgrade da 3G a 4G

A partire dal 21/10/2021, Kena Mobile abiliterà al 4G tutte le linee attualmente in 3G, senza costi aggiuntivi e senza alcuna modifica delle Condizioni Economiche della tua Offerta
Scopri di più
Scopri di più

12/12/2020 - Aggiornamento Roaming UE dal 18 dicembre 2020

A partire dal 18/12/2020, i clienti, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di più
Scopri di più

11/08/2020 - Dismissione del Servizio MMS dal 9 novembre 2020

A partire dal 9 novembre 2020 il Servizio MMS sarà dismesso, nulla cambia nei Costi e nel contenuto della tua Offerta (Voce, SMS e Dati)
Scopri di più
Scopri di più

01/11/2019 - Comunicazione sulla Fusione per incorporazione

A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A., stipulata in data 31 ottobre 2019, ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento 2016/679/UE e disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003), si informa che il Titolare del Trattamento dei Dati Personali della clientela dei Servizi Kena Mobile è TIM S.p.A. e che le finalità e le modalità del trattamento, nonché le altre informazioni contenute nell’Informativa resa alla clientela relativa ai Servizi Kena restano invariate.
Scopri di più
Scopri di più

03/07/2019 - Modifica delle Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM

Entrano in vigore le nuove “Condizioni Generali di Contratto per la fornitura del Servizio Mobile e Condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile”
Scopri di più

Conciliaweb – Delibera AGCOM 203/18/CONS

In ottemperanza alla delibera 203/18/CONS, Kena Mobile informa che dal 23 luglio 2018 è entrata in funzione la piattaforma ConciliaWeb finalizzata alla gestione telematica delle procedure di conciliazione dinanzi ai CORECOM e all’AGCOM. Le Istanze di Conciliazione dovranno essere presentate registrandosi e accedendo alla piattaforma all’indirizzo web https://conciliaweb.agcom.it, allegando la documentazione utile. A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A, dal mese di novembre 2019 l’operatore da selezionare nelle istanze è “TIM SpA (Kena mobile)” avendo cura di specificare che il riscontro non ritenuto soddisfacente al reclamo in precedenza presentato è riferito a Servizi Kena Mobile.
Tutte le informazioni sulla procedura telematica sono disponibili sul sito AGCOM

Scopri di più

Cambiare gestore telefonico

Passare a Kena Mobile, effettuando cambio di operatore telefonico, è facile e veloce, anche mantenendo il tuo credito e numero telefonico.
Scopri di più