Scopri di più
17/12/2024 - Novità Roaming in Europa
A partire dal 01/01/2025, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di piùScopri di più
14/12/2023 - Novità roaming in Europa
A partire dal 01/01/2024, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di piùScopri di più
10/07/2023 – È arrivata la nuova versione dell’App Kena con cui potrai controllare e gestire più Linee Kena
Informativa per tutti i Clienti Kena
Scopri di piùScopri di più
12/12/2022 - Novità roaming in Europa
A partire dal 01/01/2023, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di piùScopri di più
29/11/2022- Modifica delle condizioni contrattuali per la fruizione dei contenuti dei servizi TIMVISION
Informativa per i Clienti Kena
Scopri di piùScopri di più
20/10/2022- Nuove regole per il processo di portabilità del numero mobile e/o di sostituzione SIM
Informativa per i Clienti Kena
Scopri di piùScopri di più
30/08/2022 - Adeguamento normativo Art. 8.2 delle Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM
Informativa per i Clienti Kena
Scopri di piùScopri di più
23/08/2022 - Modifica condizioni contrattuali per la fruizione dei contenuti DAZN
A partire dal 1° novembre 2022, in conseguenza delle variazioni introdotte da DAZN alle proprie Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi, saranno conseguentemente adeguate le modalità di fruizione dei contenuti DAZN inclusi nelle offerte KENA TIMVISION.
Scopri di piùScopri di più
26/07/2022 - Variazione delle Condizioni di utilizzo del Servizio DAZN
Informativa per i Clienti con Offerta Kena TIMVISION
Scopri di piùScopri di più
01/07/2022 - Novità sul Roaming in Europa
A partire dal 01/07/2022, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di piùScopri di più
30/05/2022 - Rivendita di traffico SMS tramite App
Kena informa i propri Clienti riguardo una pratica commerciale che si sta diffondendo in rete in violazione della normativa applicabile e che consente agli utenti finali di Servizi Mobili, attraverso determinate Applicazioni, di cedere, dietro compenso, quantitativi di SMS non utilizzati nell’ambito delle proprie offerte telefoniche.
Scopri di piùScopri di più
10/05/2022 - Modifica delle condizioni contrattuali: progressiva dismissione della rete 3G
Per esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme di rete, sarà avviata la progressiva dismissione della Rete 3G, a favore della Rete 4G.
Scopri di piùScopri di più
02/05/2022 - PSD2, pagamenti con credito telefonico
Informativa riservata ai Clienti Kena per acquisti digitali con strumenti di pagamento dell’operatore telefonico
Scopri di piùScopri di più
01/03/2022 - Kena: Solidarietà per Ucraina
Informativa riservata ai Clienti Kena con Codice Fiscale Ucraino
Scopri di piùScopri di più
03/12/2021 - Novità sul Roaming in Europa
A partire dal 1/12/2021, i Clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea (UE) beneficeranno, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di piùScopri di più
02/11/2021 - Spegnimento della Rete 3G
A partire dal 13 giugno 2022, sarà avviato il progressivo spegnimento della Rete Mobile 3G, che sarà sostituita dalle più performanti Reti in tecnologia 4G.
Scopri di piùScopri di più
21/10/2021 - Upgrade da 3G a 4G
A partire dal 21/10/2021, Kena Mobile abiliterà al 4G tutte le linee attualmente in 3G, senza costi aggiuntivi e senza alcuna modifica delle Condizioni Economiche della tua Offerta
Scopri di piùScopri di più
12/12/2020 - Aggiornamento Roaming UE dal 18 dicembre 2020
A partire dal 18/12/2020, i clienti, senza costi aggiuntivi, di un ampliamento del massimale di traffico dati valido in roaming nei Paesi UE.
Scopri di piùScopri di più
11/08/2020 - Dismissione del Servizio MMS dal 9 novembre 2020
A partire dal 9 novembre 2020 il Servizio MMS sarà dismesso, nulla cambia nei Costi e nel contenuto della tua Offerta (Voce, SMS e Dati)
Scopri di piùScopri di più
01/11/2019 - Comunicazione sulla Fusione per incorporazione
A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A., stipulata in data 31 ottobre 2019, ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento 2016/679/UE e disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003), si informa che il Titolare del Trattamento dei Dati Personali della clientela dei Servizi Kena Mobile è TIM S.p.A. e che le finalità e le modalità del trattamento, nonché le altre informazioni contenute nell’Informativa resa alla clientela relativa ai Servizi Kena restano invariate.
Scopri di piùScopri di più
03/07/2019 - Modifica delle Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM
Entrano in vigore le nuove “Condizioni Generali di Contratto per la fornitura del Servizio Mobile e Condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile”
Scopri di piùConciliaweb – Delibera AGCOM 203/18/CONS
In ottemperanza alla delibera 203/18/CONS, Kena Mobile informa che dal 23 luglio 2018 è entrata in funzione la piattaforma ConciliaWeb finalizzata alla gestione telematica delle procedure di conciliazione dinanzi ai CORECOM e all’AGCOM. Le Istanze di Conciliazione dovranno essere presentate registrandosi e accedendo alla piattaforma all’indirizzo web https://conciliaweb.agcom.it, allegando la documentazione utile. A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A, dal mese di novembre 2019 l’operatore da selezionare nelle istanze è “TIM SpA (Kena mobile)” avendo cura di specificare che il riscontro non ritenuto soddisfacente al reclamo in precedenza presentato è riferito a Servizi Kena Mobile.
Tutte le informazioni sulla procedura telematica sono disponibili sul sito AGCOM
Tutte le informazioni sulla procedura telematica sono disponibili sul sito AGCOM
Scopri di più
Cambiare gestore telefonico
Passare a Kena Mobile, effettuando cambio di operatore telefonico, è facile e veloce, anche mantenendo il tuo credito e numero telefonico.
Scopri di più