Cambio Offerta Kena Mobile

Da oggi puoi cambiare la tua Offerta in qualsiasi momento e in totale autonomia!

Vorresti un’Offerta con più Minuti o più Giga a disposizione?

Con Kena puoi cambiare la tua Offerta scegliendo tra quelle che abbiamo selezionato per Te

Entra nell’Area MyKena e scopri subito le Offerte disponibili; scegli l’Offerta ed effettua la prenotazione, il Cambio sarà effettuato automaticamente alla data del prossimo rinnovo. Fino ad allora potrai comunque continuare ad utilizzare la tua attuale Offerta. Ricorda che per poter cambiare Offerta devi averne una attiva al momento della richiesta.

In caso di ripensamento, potrai annullare la richiesta in qualsiasi momento prima dell’effettivo Cambio Offerta. Una volta avvenuto il passaggio alla nuova Offerta, non sarà più possibile tornare alla precedente. Potrai comunque valutare in qualsiasi momento un nuovo Cambio Offerta in base alle Offerte proposte. Assicurati di avere sufficiente Credito al momento del Rinnovo.

Con Kena puoi cambiare la tua Offerta scegliendo tra quelle che abbiamo selezionato per te

Entra nell’Area MyKena e scopri subito le Offerte disponibili; scegli l’Offerta ed effettua la prenotazione, il Cambio sarà effettuato automaticamente alla data del prossimo Rinnovo. Fino ad allora potrai comunque continuare ad utilizzare la tua attuale Offerta. Ricorda che per poter cambiare Offerta devi averne una attiva al momento della richiesta.

In caso di ripensamento, potrai annullare la richiesta in qualsiasi momento prima dell’effettivo Cambio Offerta. Una volta avvenuto il passaggio alla nuova Offerta, non sarà più possibile tornare alla precedente. Potrai comunque valutare in qualsiasi momento un nuovo Cambio Offerta in base alle Offerte proposte. Assicurati di avere sufficiente Credito al momento del Rinnovo.

COME CAMBIARE OFFERTA

COME CAMBIARE OFFERTA

Da App e Sito

  • Vai in Area Clienti MyKena e clicca il pulsante Cambio Offerta presente sulla pagina;
  • scegli una tra le Offerte selezionate per te e conferma l’operazione;
  • riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione Cambio Offerta;
  • alla data del rinnovo ti verrà automaticamente attivata la nuova Offerta scelta.

Da App e Sito

  • Vai in Area Clienti MyKena e clicca il pulsante Cambio Offerta presente sulla pagina;
  • scegli una tra le Offerte selezionate per te e conferma l’operazione;
  • riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione Cambio Offerta;
  • alla data del rinnovo ti verrà automaticamente attivata la nuova Offerta scelta.

Da Negozi

  • Recati presso un Negozio Autorizzato Kena e richiedi il Cambio Offerta;
  • se disponibili, l’Operatore ti proporrà di scegliere un’Offerta tra quelle selezionate per Te;
  • scegli l’Offerta che preferisci e il nostro addetto effettuerà per te la prenotazione;
  • riceverai un messaggio di presa in carico e prenotazione del Cambio Offerta;
  • alla data del Rinnovo ti verrà automaticamente attivata la nuova Offerta scelta.

Da Negozi