SCOPRI GIGA AMICO

Il Servizio GIGA AMICO ti permette di trasferire 5 Giga di Traffico Dati
dal tuo Bundle Dati ad un numero Kena a tua scelta

Non lasciare i tuoi amici Kena a corto di Giga. Vai nell’Area Clienti MyKena da Web o nel Menù Servizi dell’App e scopri Giga Amico.
Condividi 5 GIGA con un tuo Amico Kena al Costo di 1€. Inserisci il numero al quale regalare i Giga e attiva il Servizio!
Il tuo Amico avrà 7 giorni per utilizzare il tuo Regalo
Attiva nell’area MyKena

FAQ

Puoi utilizzare il Servizio se sei un Cliente Kena Mobile e hai un’Offerta attiva con almeno  6GB di Traffico Dati e 1,01€ di Credito Residuo.

Puoi trasferire i 5 Giga solamente ad altra numerazione Kena con Offerta attiva e Credito Residuo di almeno un centesimo.

Il Servizio ha un Costo di 1€ che sarà scalato dal tuo Credito Residuo e non prevede rinnovo automatico.

Puoi attivare il Servizio nell’Area MyKena o da App (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando gratuitamente il Servizio “Fai da Te” 40181.

I Giga trasferiti potranno essere consumati entro 7 gg dalla ricezione dell’SMS di Conferma.

No, il Servizio non prevede il Rinnovo Automatico e termina alla scadenza dei 7 giorni successivi al momento dell’Attivazione.

I Giga del Servizio Giga Amico possono essere utilizzati unicamente all’interno del territorio Italiano.

No, puoi condividere i tuoi Giga solamente con altre numerazioni Kena Mobile.

Si, puoi inviare i Giga a qualsiasi numerazione Kena, anche se intestata al mittente stesso.

No, puoi trasferire Giga solamente su altre numerazioni Kena. Puoi però inviare i Giga ad altre numerazioni, anche se intestate alla stessa persona.

Dettagli

  • Tutti i prezzi sono IVA Inclusa.
  • Puoi trasferire Giga verso lo stesso numero Kena Mobile solamente una volta ogni 7 giorni.
  • Puoi trasferire i tuoi Giga solo se sulla numerazione Kena del tuo Amico non è già attivo il Servizio Giga Amico.
  • Il tuo Amico può ricevere i tuoi Giga solo se ha un Credito Residuo di almeno 1 centesimo.
  • I Giga trasferiti sono validi per il Traffico Nazionale e si consumano a scatti anticipati da 1KB su APN “web.kenamobile.it”.
  • I Dati non consumati dal tuo Amico al termine dei 7 giorni verranno persi.
  • Potrai verificare l’attivazione di Giga Amico e i tuoi Giga residui accedendo all’Area Clienti MyKena del Sito o da App (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando gratuitamente il Servizio “Fai da Te” 40181.