SCOPRI GIGA AMICO

Il servizio GIGA AMICO ti permette di trasferire 2 Giga di traffico dati
dal tuo bundle dati ad un numero Kena a tua scelta.

Non lasciare i tuoi amici Kena a corto di Giga. Vai nell’area MyKena da web o nel menù servizi dell’App e scopri GIGA AMICO.
Condividi 2 GIGA con un tuo amico Kena al costo di 1€. Inserisci il numero al quale regalare i Giga e attiva il servizio!
Il tuo amico avrà 7 giorni per utilizzare il tuo regalo.
Attiva nell’area MyKena

FAQ

Puoi utilizzare il servizio se sei un cliente Kena Mobile e hai un’ Offerta attiva con almeno  3GB di traffico dati e 1,01€ di credito residuo.

Puoi trasferire i 2 Giga solamente ad altra numerazione Kena con Offerta attiva e credito residuo di almeno un centesimo.

Il Servizio ha un costo di 1€ che sarà scalato dal tuo credito residuo e non prevede rinnovo automatico.

Puoi attivare il Servizio nell’Area MyKena o da App (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.

I Giga trasferiti potranno essere consumati entro 7 gg dalla ricezione dell’SMS di conferma.

No, il Servizio non prevede il rinnovo automatico e termina alla scadenza dei 7 giorni successivi al momento dell’attivazione.

I Giga del Servizio GIGA AMICO possono essere utilizzati unicamente all’interno del territorio Italiano.

No, puoi condividere i tuoi Giga solamente con altre numerazioni Kena Mobile.

Si, puoi inviare i Giga a qualsiasi numerazione Kena, anche se intestata al mittente stesso.

No, puoi trasferire Giga solamente su altre numerazioni Kena. Puoi però inviare i Giga ad altre numerazioni, anche se intestate alla stessa persona.

Dettagli

  • Tutti i prezzi sono IVA Inclusa.
  • Puoi trasferire Giga verso lo stesso numero Kena Mobile solamente una volta ogni 7 giorni.
  • Puoi trasferire i tuoi Giga solo se sulla numerazione Kena del tuo amico non è già attivo il Servizio Giga Amico.
  • Il tuo amico può ricevere i tuoi Giga solo se ha un credito residuo di almeno 1 centesimo.
  • I Giga trasferiti sono validi per il traffico nazionale e si consumano a scatti anticipati da 1KB su APN “web.kenamobile.it”.
  • I dati non consumati dal tuo amico al termine dei 7 giorni verranno persi.
  • Potrai verificare l’attivazione di Giga Amico e i tuoi giga residui accedendo all’Area Clienti MyKena del sito o da App (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.