Cambio Offerta Kena Mobile

I SERVIZI DI KENA MOBILE

I SERVIZI DI REPERIBILITÀ

Guerriero Kena

Losai ti informa se qualcuno ha provato a chiamarti, ma il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando tornerai raggiungibile riceverai un SMS gratuito con il numero, la data e l’ora del tentativo di chiamata.

Chiama Ora ti avvisa, con un SMS gratuito, quando un numero Kena Mobile, che avevi provato a contattare ma non era raggiungibile, torna nuovamente contattabile. Ricorda che il Servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena e ha il Servizio attivo.

Il Servizio LoSai e ChiamaOra di Kena è gratuito e comprende entrambe le funzionalità e puoi attivarlo/disattivarlo:

  • online nell’Area Clienti MyKena (/mykena/#/dashboard), cliccando sul tasto “ATTIVA” o “DISATTIVA” nel box “I TUOI SERVIZI”;
  • chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181.

Ti ricordiamo che il Servizio LoSai e ChiamaOra Mobile di Kena non può convivere con la Segreteria Telefonica e viceversa, quindi l’attivazione di uno dei 2 Servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Con la Segreteria Telefonica Kena Mobile, chi ti contatta e trova il tuo telefono spento o non raggiungibile, può lasciarti un messaggio vocale. Non appena il tuo telefono torna raggiungibile, riceverai un SMS gratuito che ti informerà della presenza di nuovi messaggi in Segreteria. Per ascoltare i messaggi chiama il 41181 dall’Italia o il +39 350 5999678 dall’Estero.

Il Servizio è gratuito, mentre l’ascolto dei messaggi in Segreteria Telefonica Kena consuma i minuti inclusi nella tua Offerta o Opzione, se presenti, altrimenti si applicano le Condizioni del Piano Base Kena in Italia e delle Tariffe dall’Estero. Puoi attivarlo/disattivarlo:

  • online nell’Area Clienti MyKena (/mykena/#/dashboard), cliccando sul tasto “ATTIVA” o “DISATTIVA” nel box “I TUOI SERVIZI”;
  • chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181.

Ti ricordiamo che il Servizio Segreteria Telefonica di Kena non può convivere con LoSai e ChiamaOra Mobile e viceversa, quindi l’attivazione di uno dei 2 Servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Se vuoi che la Segreteria Telefonica Kena Mobile funzioni anche quando il tuo telefono è occupato, digita il seguente codice sul tuo telefono **67*393505999678# e invia (come per effettuare una chiamata).
Puoi disattivare la Segreteria Telefonica Kena Mobile con le stesse modalità indicate per l’attivazione oppure digitando sul tuo telefono il ##67# e invia (come per effettuare una chiamata).
Se vuoi che la Segreteria Telefonica Kena Mobile funzioni anche quando non puoi o non vuoi rispondere, digita il seguente codice sul tuo telefono **61*393505999678# e invia (come per effettuare una chiamata).

Il Servizio Avviso di Chiamata di Kena Mobile ti avvisa quando sei impegnato in una conversazione, se ricevi contemporaneamente un’altra chiamata. Avrai in questo modo la possibilità di non perdere neanche una telefonata.

Il Servizio è gratuito, puoi attivarlo e disattivarlo direttamente dalle impostazioni del tuo telefono selezionando la voce Avv Chiam SI (*43#) oppure Avv Chiam No (#43#).

Il Servizio Blocco Chiamate ti permette di bloccare direttamente dal telefono le chiamate in uscita.

Il Servizio è gratuito, puoi attivarlo e disattivarlo direttamente dalle impostazioni del tuo telefono. Inoltre, chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181, puoi bloccare e sbloccare le chiamate in uscita verso i Paesi Esteri, e le chiamate in entrata e uscita quando sei all’Estero.

Il Servizio di Trasferimento di Chiamata ti permette di deviare le chiamate ricevute dal tuo telefono su un numero a tua scelta, fisso o mobile in Italia.Il Servizio è gratuito, puoi attivarlo e disattivarlo direttamente dal tuo telefono mobile digitando sulla tastiera di chiamata le sequenze riportate in tabella e fare l’invio della chiamata.

STATOATTIVADISATTIVA/VERIFICA
Telefono spento o non raggiungibile**62*numero telefono#
invio
##62#
invio
*#62#
invio
Telefono occupato**67*numero telefono#
invio
##67#
invio
*#67#
invio
Chiamata persa**61*numero telefono# invio##61
invio
*#67#
invio
Trasferimento di Chiamata**21*numero telefono# invio##21#
invio
*#21#
invio