
Ottieni fino a 5€ per ogni amico che porta il numero in Kena, per un massimo di 10 rimborsi.
Sei già un cliente Kena?
Vuoi portare il tuo numero in Kena?
Come richiedere il Codice Invito
- Accedi all’Area Clienti MyKena sul sito o da APP Kena Mobile (disponibile per Android e per iOS).
- In app, dopo aver effettuato l’accesso, trovi il pulsante «RICHIEDI CODICE» direttamente nel menù laterale.
Dopo averlo selezionato, accedi con il tuo numero Kena e inserisci l’OTP ricevuto via SMS.

- Sul sito web, dopo aver effettuato l’accesso nell’Area MyKena, trovi il pulsante “RICHIEDI CODICE” in alto all’interno della sezione in giallo. Sarà sufficiente cliccare sul pulsante per visualizzare il Codice Invito
- Condividi il Codice Invito con i tuoi amici e ottieni fino a 10 rimborsi ciascuno pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese (per un valore di rimborso massimo cumulabile di 50€). Il rimborso sarà accreditato sul credito Bonus della tua SIM Kena
L’iniziativa è valida soltanto per amici che scelgono di portare il proprio numero in Kena.
Hai ricevuto un Codice Invito da un amico Kena? Entra subito in Kena
- Porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le offerte disponibili in base al tuo operatore direttamente online o da App Kena (disponibile per Android e per iPhone), o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181
- Puoi utilizzare il tuo Codice Invito per acquistare un’offerta dai nostri canali App o Web
- In app, dopo aver selezionato l’offerta di tuo interesse, ti sarà chiesto di inserire il Codice Invito prima di compilare i dati di acquisto

- Su Web, dopo aver compilato la Sezione “Dati Anagrafici e Contatti”, prima della Sezione “Consegna e Pagamento” ti sarà chiesto di inserire il Codice Invito
- Rinnova la tua offerta e riceverai un rimborso pari al valore della tua offerta fino ad un massimo di 5€ al mese
Appena la tua nuova offerta Kena sarà attiva richiedi anche tu un Codice Invito da condividere con i tuoi amici.
Per te un rimborso fino a 50€ sulla tua offerta e per i tuoi amici un rimborso fino a 5€ al mese sull’offerta attivata.
FAQ
Tutti i Clienti Kena che hanno un’Offerta attiva sulla propria SIM possono partecipare all’Iniziativa “Porta un amico in Kena” e richiedere un Codice Invito.
Ogni Cliente può richiedere 1 solo Codice Invito indipendentemente dal numero di Linee Mobili intestate.
Puoi inviare il tuo Codice Invito a tutti i tuoi Amici, senza alcun limite.
Potrai però usufruire fino a 10 Rimborsi pari ciascuno al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese (per un valore di Rimborso massimo cumulabile di 50€) a prescindere dal numero di Amici portati in Kena. Il Rimborso sarà accreditato sul Credito Bonus Residuo della tua SIM Kena.
Il Codice Invito potrà essere utilizzato fino al 28/09/2023 compreso. Dopo tale data non sarà più valido.
Il Codice Invito potrà essere utilizzato fino al 28/09/2023 compreso. Dopo tale data non sarà più valido.
Il Valore esatto del Rimborso mensile sul tuo Credito Bonus dipenderà dalla tua Offerta:
- con un’Offerta attiva con Canone inferiore a 5€, riceverai un Rimborso sul tuo Credito Bonus pari all’esatto Costo della tua Offerta;
- con un’Offerta attiva con Canone pari o superiore a 5€, riceverai un Rimborso sul tuo Credito Bonus pari a 5€.
Nota: portando in Kena 10 amici, riceverai un Rimborso pari al valore della tua Offerta fino a 5€ ad ogni Rinnovo della tua Offerta. Il Rimborso ti sarà accreditato direttamente sul Credito Bonus della tua SIM: se porti 10 amici avrai un Rimborso al mese per 10 mesi.
Una volta ricevuto il Codice Invito, puoi utilizzarlo in qualsiasi momento entro il 28/09/2023, portando il tuo numero in Kena attivando una delle nostre offerte
in base al tuo operatore di provenienza:
- direttamente online
- da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
- presso i Negozi Autorizzati
- chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181
Puoi visualizzare il Codice Invito accedendo all’Area Clienti MyKena del sito o chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181. Non è possibile recuperare il tuo Codice Invito tramite App.
Amico Portato: riceverai il Rimborso sul tuo Credito Bonus pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ solamente dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’Offerta acquistata.
In caso di cambio Operatore potrai scegliere di portare con te il tuo Credito Residuo ma non avrai diritto al passaggio del Bonus Rimborsi. Infatti, i Rimborsi ottenuti decadranno automaticamente al momento del tuo passaggio verso un altro Operatore o in caso di Cessazione Linea.
Qualsiasi Cliente Kena è libero di cambiare Operatore in ogni momento, ma solo i Clienti Kena possono partecipare all’Iniziativa “Porta un Amico in Kena” e ottenere un Rimborso sulla propria Offerta.
Qualora tu non sia più Cliente Kena prima di aver maturato il diritto al Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese, ossia almeno fino al primo rinnovo dell’Offerta acquistata, non potrai più usufruirne.
Ci dispiace informarti che, se l’Amico Portato in Kena tramite il tuo Codice Invito non è più un nostro Cliente prima di aver effettuato almeno un rinnovo dell’Offerta acquistata, non avrai diritto a ricevere il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese.
Puoi invitare in Kena tutti gli Amici che vuoi, ma se hai già ottenuto il numero massimo di 10 Rimborsi previsti dall’Iniziativa “Porta un Amico in Kena”, non riceverai ulteriori Rimborsi sulla tua Offerta.
Invece, gli ulteriori Amici che entreranno in Kena utilizzando il tuo Codice Invito avranno comunque diritto al Rimborso pari al valore dell’Offerta attivita fino ad un massimo di 5€ al mese.
Il Rimborso sarà attribuito come credito Bonus, che potrai visualizzare nella sezione dedicata dell’area MyKena.