Cambio Offerta Kena Mobile

Porta un amico in Kena, avrai un rimborso fino a 50€ sulla tua offerta.
E per i tuoi amici rimborsiamo fino a 5€ al mese sull’offerta attivata.

E per i tuoi amici rimborsiamo fino a 5€ al mese sull’offerta attivata.

Sei già un cliente Kena?

Vuoi portare il tuo numero in Kena?

Come richiedere il Codice Invito

  • Accedi all’Area Clienti MyKena sul sito o da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • In App, dopo aver effettuato l’accesso, trovi il pulsante “RICHIEDI CODICE” all’interno del Welcome Banner che si apre automaticamente
    Dopo averlo selezionato accedi con il tuo numero Kena e inserisci l’OTP ricevuto via SMS
  • Su Web, dopo aver effettuato l’accesso nell’Area MyKena, trovi il pulsante “RICHIEDI CODICE” in alto all’interno della sezione in giallo. Sarà sufficiente cliccare sul pulsante per visualizzare il Codice Invito
  • Condividi il Codice Invito con i tuoi Amici e ottieni fino a 10 Rimborsi ciascuno pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese (per un valore di Rimborso massimo cumulabile di 50€). Il Rimborso sarà accreditato sul Credito Residuo della tua SIM Kena

L’Iniziativa è valida soltanto per Amici che scelgono di portare il proprio numero in Kena.

Hai ricevuto un Codice Invito da un Amico Kena? Entra subito in Kena

  • Porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore direttamente online o da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Puoi utilizzare il tuo Codice Invito per acquistare un’Offerta da tutti i nostri canali: App, Web, o un Punto Vendita Autorizzato
  • In App, dopo aver selezionato l’Offerta di tuo interesse, ti sarà chiesto di inserire il Codice Invito prima di compilare i dati di acquisto
  • Su Web, dopo aver compilato la Sezione “Dati Anagrafici e Contatti”, prima della Sezione “Consegna e Pagamento” ti sarà chiesto di inserire il Codice Invito
  • Rinnova la tua Offerta e riceverai un Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese

Appena la tua nuova Offerta Kena sarà attiva richiedi anche tu un Codice Invito da condividere con i tuoi Amici.
Per te un Rimborso fino a 50€ sulla tua Offerta e per i tuoi Amici un Rimborso fino a 5€ al mese sull’Offerta attivata.

In alernativa, puoi attivare un’Offerta recandoti presso un Punto Vendita Autorizzato

FAQ

Tutti i Clienti Kena che hanno un’Offerta attiva sulla propria SIM possono partecipare all’Iniziativa “Porta un amico in Kena” e richiedere un Codice Invito.

Ogni Cliente può richiedere 1 solo Codice Invito indipendentemente dal numero di Linee Mobili intestate.

Puoi inviare il tuo Codice Invito a tutti i tuoi Amici, senza alcun limite.

Potrai però usufruire fino a 10 Rimborsi pari ciascuno al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese (per un valore di Rimborso massimo cumulabile di 50€) a prescindere dal numero di Amici portati in Kena. Il Rimborso sarà accreditato sul Credito Residuo della tua SIM Kena.

Il Codice Invito potrà essere condiviso a partire dal giorno 09/06/2020, fino al 31/07/2020 compreso. Dopo tale data non sarà più valido.

Per ogni Amico che entra in Kena con il tuo Codice Invito, ottieni un Rimborso sul tuo Credito Residuo pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese. Con il tuo Codice Invito potrai invitare tutti gli Amici che vuoi e ottenere fino a un massimo di 10 Rimborsi (per un valore di Rimborso massimo cumulabile di 50€), a prescindere se gli Amici portati in Kena siano più di 10.

Il Valore esatto del Rimborso mensile sul tuo Credito Residuo dipenderà dalla tua Offerta:

  • con un’Offerta attiva con Canone inferiore a 5€, riceverai un Rimborso sul tuo Credito Residuo pari all’esatto Costo della tua Offerta;
  • con un’Offerta attiva con Canone pari o superiore a 5€, riceverai un Rimborso sul tuo Credito Residuo pari a 5€.

Nota: portando in Kena 10 amici, riceverai un Rimborso pari al valore della tua Offerta fino a 5€ ad ogni Rinnovo della tua Offerta. Il Rimborso ti sarà accreditato direttamente sul Credito Residuo della tua SIM: se porti 10 amici avrai un Rimborso al mese per 10 mesi.

Una volta ricevuto il Codice Invito, puoi utilizzarlo in qualsiasi momento entro il 31/07/2020 attivando una delle nostre Offerte Kena in base al tuo Operatore di provenienza:

Puoi visualizzare il Codice Invito accedendo all’Area Clienti MyKena del sito o chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181. Non è possibile recuperare il tuo Codice Invito tramite App.

Cliente Kena: per ricevere il tuo Rimborso sul tuo Credito Residuo dovrai attendere che i tuoi Amici Portati in Kena effettuino il primo Rinnovo Offerta. A tua volta, dovrai rinnovare la tua Offerta e entro pochi giorni ti verrà accreditato il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese direttamente sul tuo Credito Residuo.

Amico Portato: riceverai il Rimborso sul tuo Credito Residuo pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ solamente dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’Offerta acquistata.

In caso di cambio Operatore potrai scegliere di portare con te il tuo Credito Residuo ma non avrai diritto al passaggio del Bonus Rimborsi. Infatti, i Rimborsi ottenuti decadranno automaticamente al momento del tuo passaggio verso un altro Operatore o in caso di Cessazione Linea.

Qualsiasi Cliente Kena è libero di cambiare Operatore in ogni momento, ma solo i Clienti Kena possono partecipare all’Iniziativa “Porta un Amico in Kena” e ottenere un Rimborso sulla propria Offerta.

Qualora tu non sia più Cliente Kena prima di aver maturato il diritto al Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese, ossia almeno fino al primo rinnovo dell’Offerta acquistata, non potrai più usufruirne.

Ci dispiace informarti che, se l’Amico Portato in Kena tramite il tuo Codice Invito non è più un nostro Cliente prima di aver effettuato almeno un rinnovo dell’Offerta acquistata, non avrai diritto a ricevere il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese.

Si, se tu hai portato il tuo numero in Kena utilizzando il Codice Invito ricevuto da un Cliente Kena, anche se lui ha cambiato Operatore, parteciperai comunque all’Iniziativa “Porta un Amico in Kena”. Ricordati che avrai diritto a ricevere il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese solo se rinnoverai almeno una volta la tua Offerta acquistata; il Rimborso sarà accreditato sul Credito Residuo della tua SIM Kena.

Puoi invitare in Kena tutti gli Amici che vuoi, ma se hai già ottenuto il numero massimo di 10 Rimborsi previsti dall’Iniziativa “Porta un Amico in Kena”, non riceverai ulteriori Rimborsi sulla tua Offerta.

Invece, gli ulteriori Amici che entreranno in Kena utilizzando il tuo Codice Invito avranno comunque diritto al Rimborso pari al valore dell’Offerta attivita fino ad un massimo di 5€ al mese.

Il Rimborso sarà attribuito come credito residuo.