SOS INTERNET
Aggiungi GIGA in più per 48 ore, 7, 15 o 30 giorni!
I GIGA non ti bastano mai?
Cambia Offerta!
Cambia Offerta!
Entra nell’Area Clienti MyKena e scopri le Offerte disponibili per te
I Giga non ti bastano mai?
Cambia offerta!
Cambia offerta!
Entra nell’Area Clienti MyKena e scopri subito le Offerte disponibili
OPZIONI
Aggiungi MINUTI, SMS o GIGA in più tutti i mesi!
I Giga non ti bastano mai?
Cambia Offerta!
Cambia Offerta!
Entra nell’Area Clienti MyKena e scopri subito le Offerte disponibili
KENA EUROPE 10GB
- 10GB di Internet 4G per navigare in Italia e in Europa (Paesi EU) da utilizzare in 30 giorni.
- L’Opzione SOS ha un costo di 4,99€, non si rinnova in automatico e scade dopo 30 giorni dal momento dell’Attivazione; tutti i prezzi sono IVA inclusa.
- I Giga inclusi sono validi per il Traffico Dati Nazionale solo se il Credito della SIM è superiore a zero. Quando sei in Unione Europea puoi continuare a navigare in Internet in 4G (fino a max 10GB) con i Bundle inclusi nell’Opzione SOS. Clicca qui per scoprire i Paesi. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB. Raggiunti i 10GB il Costo della Navigazione Dati è quello previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena.
- I Dati 4G si consumano a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il Traffico Dati 4G su APN “web.kenamobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale; all’Estero la velocità di connessione 4G dipende dalla Rete dell’Operatore.
- In caso di esaurimento dei Giga 4G prima della scadenza, e in assenza di Offerta attiva e/o Opzioni aggiuntive con Bundle Dati disponibile, il Traffico Dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena al costo di 0,50€ ogni 50MB devi inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo “INTERNET ON”.
- I Dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale; una volta terminati i Giga dell’Opzione SOS, andrai a consumare i Giga EU ancora disponibili della tua Offerta attiva. Se non avviene automaticamente, prova con un “semplice riavvio” del comando navigazione Dati.
- I Giga di Traffico inclusi nell’Opzione SOS non utilizzati al termine del periodo di validità non saranno più disponibili.
- L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’Offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’Offerta sulla medesima Utenza; non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta in quanto l’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
- L’utilizzo delle Offerte/Opzioni Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- Puoi verificare in ogni momento l’attivazione dell’Opzione SOS e i GB residui accedendo all’Area Clienti MyKena del sito e/o dell’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
KENA EUROPE 30GB
- 30GB di Internet 4G per navigare in Italia e in Europa (Paesi EU) da utilizzare in 30 giorni.
- L’Opzione SOS ha un costo di 9,99€, non si rinnova in automatico e scade dopo 30 giorni dal momento dell’Attivazione; tutti i prezzi sono IVA inclusa.
- I Giga inclusi sono validi per il Traffico Dati Nazionale solo se il Credito della SIM è superiore a zero. Quando sei in Unione Europea puoi continuare a navigare in Internet in 4G (fino a max 30GB) con i Bundle inclusi nell’Opzione SOS. Clicca qui per scoprire i Paesi. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB. Raggiunti i 30GB il Costo della Navigazione Dati è quello previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena.
- I Dati 4G si consumano a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il Traffico Dati 4G su APN “web.kenamobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale; all’Estero la velocità di connessione 4G dipende dalla Rete dell’Operatore.
- In caso di esaurimento dei Giga 4G prima della scadenza, e in assenza di Offerta attiva e/o Opzioni aggiuntive con Bundle Dati disponibile, il Traffico Dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena al costo di 0,50€ ogni 50MB devi inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo “INTERNET ON”.
- I Dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale; una volta terminati i Giga dell’Opzione SOS, andrai a consumare i Giga EU ancora disponibili della tua Offerta attiva. Se non avviene automaticamente, prova con un “semplice riavvio” del comando navigazione Dati.
- I Giga di Traffico inclusi nell’Opzione SOS non utilizzati al termine del periodo di validità non saranno più disponibili.
- L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’Offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’Offerta sulla medesima Utenza; non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta in quanto l’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
- L’utilizzo delle Offerte/Opzioni Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- Puoi verificare in ogni momento l’attivazione dell’Opzione SOS e i GB residui accedendo all’Area Clienti MyKena del sito e/o dell’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
SOS 48 ORE
- 1GB di Internet 4G per navigare in Italia e in Europa (Paesi EU) da utilizzare in 48 ore.
- L’Opzione SOS ha un costo di 0,99€, non si rinnova in automatico e scade dopo 48 ore dal momento dell’Attivazione; tutti i prezzi sono IVA inclusa.
- Il Giga incluso è valido per il Traffico Dati Nazionale solo se il Credito della SIM è superiore a zero. Quando sei in Unione Europea puoi continuare a navigare in Internet in 4G (fino a max 1GB) con i Bundle inclusi nell’Opzione SOS. Clicca qui per scoprire i Paesi della Zona UE. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB. Raggiunti i 10GB il Costo della Navigazione Dati è quello previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena.
- I Dati 4G si consumano a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il Traffico Dati 4G su APN “web.kenamobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione 4G dipende dalla Rete dell’Operatore.
- In caso di esaurimento dei Giga 4G prima della scadenza, e in assenza di Offerta attiva e/o Opzioni aggiuntive con Bundle Dati disponibile, il Traffico Dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena al costo di 0,50€ ogni 50MB devi inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo “INTERNET ON”.
- I Dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale; una volta terminati i Giga dell’Opzione SOS, andrai a consumare i Giga EU ancora disponibili della tua Offerta attiva. Se non avviene automaticamente, prova con un “semplice riavvio” del comando navigazione Dati.
- I Giga di Traffico inclusi nell’Opzione SOS non utilizzati al termine del periodo di validità non saranno più disponibili.
- L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’Offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’Offerta sulla medesima Utenza; non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta in quanto l’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
- L’utilizzo delle Offerte/Opzioni Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- Puoi verificare in ogni momento l’attivazione dell’Opzione SOS e i GB residui accedendo all’Area Clienti MyKena del sito e/o dell’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
SOS 7 GIORNI
- 10GB di Internet 4G per navigare in Italia e in Europa (Paesi EU, fino a max 6,5GB) da utilizzare in 48 ore.
- L’Opzione SOS ha un costo di 2,99€, non si rinnova in automatico e scade dopo 7 giorni dal momento dell’Attivazione; tutti i prezzi sono IVA inclusa.
- I Giga inclusi sono validi per il Traffico Dati Nazionale solo se il Credito della SIM è superiore a zero. Quando sei in Unione Europea puoi continuare a navigare in Internet in 4G (fino a max 6,5GB) con i Bundle inclusi nell’Opzione SOS. Clicca qui per scoprire i Paesi della Zona UE. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB. Raggiunti i 10GBil Costo della Navigazione Dati è quello previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena.
- I Dati 4G si consumano a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il Traffico Dati 4G su APN “web.kenamobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione 4G dipende dalla Rete dell’Operatore.
- In caso di esaurimento dei Giga 4G prima della scadenza, e in assenza di Offerta attiva e/o Opzioni aggiuntive con Bundle Dati disponibile, il Traffico Dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kenaal costo di 0,50€ ogni 50MB devi inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo “INTERNET ON”.
- I Dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale; una volta terminati i Giga dell’Opzione SOS, andrai a consumare i Giga EU ancora disponibili della tua Offerta attiva. Se non avviene automaticamente, prova con un “semplice riavvio” del comando navigazione Dati.
- I Giga di Traffico inclusi nell’Opzione SOS non utilizzati al termine del periodo di validità non saranno più disponibili.
- L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’Offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’Offerta sulla medesima Utenza; non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta in quanto l’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
- L’utilizzo delle Offerte/Opzioni Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- Puoi verificare in ogni momento l’attivazione dell’Opzione SOS e i GB residui accedendo all’Area Clienti MyKena del sito e/o dell’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
SOS 15 GIORNI
- 30GB di Internet 4G per navigare in Italia e in Europa (Paesi EU, fino a max 4,5GB) da utilizzare in 48 ore.
- L’Opzione SOS ha un costo di 3,99€, non si rinnova in automatico e scade dopo 15 giorni dal momento dell’Attivazione; tutti i prezzi sono IVA inclusa.
- I Giga inclusi sono validi per il Traffico Dati Nazionale solo se il Credito della SIM è superiore a zero. Quando sei in Unione Europea puoi continuare a navigare in Internet in 4G (fino a max 4,5GB) con i Bundle inclusi nell’Opzione SOS. Clicca qui per scoprire i Paesi della Zona UE. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB. Raggiunti i 30GBil Costo della Navigazione Dati è quello previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena.
- I Dati 4G si consumano a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il Traffico Dati 4G su APN “web.kenamobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione 4G dipende dalla Rete dell’Operatore.
- In caso di esaurimento dei Giga 4G prima della scadenza, e in assenza di Offerta attiva e/o Opzioni aggiuntive con Bundle Dati disponibile, il Traffico Dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kenaal costo di 0,50€ ogni 50MB devi inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo “INTERNET ON”.
- I Dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale; una volta terminati i Giga dell’Opzione SOS, andrai a consumare i Giga EU ancora disponibili della tua Offerta attiva. Se non avviene automaticamente, prova con un “semplice riavvio” del comando navigazione Dati.
- I Giga di Traffico inclusi nell’Opzione SOS non utilizzati al termine del periodo di validità non saranno più disponibili.
- L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’Offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’Offerta sulla medesima Utenza; non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta in quanto l’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
- L’utilizzo delle Offerte/Opzioni Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- Puoi verificare in ogni momento l’attivazione dell’Opzione SOS e i GB residui accedendo all’Area Clienti MyKena del sito e/o dell’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
SOS 30 GIORNI
- 50GB di Internet 4G per navigare in Italia e in Europa (Paesi EU, fino a max 5,5GB) da utilizzare in 48 ore.
- L’Opzione SOS ha un costo di 4,99€, non si rinnova in automatico e scade dopo 30 giorni dal momento dell’Attivazione; tutti i prezzi sono IVA inclusa.
- I Giga inclusi sono validi per il Traffico Dati Nazionale solo se il Credito della SIM è superiore a zero. Quando sei in Unione Europea puoi continuare a navigare in Internet in 4G (fino a max 5,5GB) con i Bundle inclusi nell’Opzione SOS. Clicca qui per scoprire i Paesi della Zona UE. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB. Raggiunti i 50GBil Costo della Navigazione Dati è quello previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena.
- I Dati 4G si consumano a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il Traffico Dati 4G su APN “web.kenamobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione 4G dipende dalla Rete dell’Operatore.
- In caso di esaurimento dei Giga 4G prima della scadenza, e in assenza di Offerta attiva e/o Opzioni aggiuntive con Bundle Dati disponibile, il Traffico Dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kenaal costo di 0,50€ ogni 50MB devi inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo “INTERNET ON”.
- I Dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale; una volta terminati i Giga dell’Opzione SOS, andrai a consumare i Giga EU ancora disponibili della tua Offerta attiva. Se non avviene automaticamente, prova con un “semplice riavvio” del comando navigazione Dati.
- I Giga di Traffico inclusi nell’Opzione SOS non utilizzati al termine del periodo di validità non saranno più disponibili.
- L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’Offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’Offerta sulla medesima Utenza; non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta in quanto l’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
- L’utilizzo delle Offerte/Opzioni Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- Puoi verificare in ogni momento l’attivazione dell’Opzione SOS e i GB residui accedendo all’Area Clienti MyKena del sito e/o dell’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
OPZIONE KENA FULL
- 1.000 Minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 SMS verso tutti i mobili e 70GB di Internet 4G per navigare in Italia e in Europa (Paesi EU, fino a max 15GB) da utilizzare in più ogni mese.
- L’Opzione ha un costo di 6,99€ e si rinnova automaticamente ogni mese se il Credito Residuo sulla SIM è sufficiente a coprire il Costo di rinnovo e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal Credito Residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS.
Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altro bundle minuti disponibile sulla linea, le chiamate saranno tariffate come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Opzione sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa. - I Minuti di Traffico inclusi nell’Opzione sono validi per il Traffico Nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori Nazionali; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare con i Minuti inclusi nell’Opzione. Al termine dei Minuti a disposizione continuerai a chiamare al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena.
- I 70 Giga inclusi sono validi per il Traffico Dati Nazionale. Quando sei in Unione Europea puoi continuare a navigare in Internet in 4G (fino a max 15GB) con i Bundle inclusi nell’Opzione SOS. Clicca qui per scoprire i Paesi della Zona UE. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB. Raggiunti i 70GB il Costo della Navigazione Dati è quello previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena.
- I Dati 4G si consumano a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il Traffico Dati 4G su APN “web.kenamobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione 4G dipende dalla Rete dell’Operatore.
- L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’Offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’Offerta sulla medesima Utenza; non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta in quanto l’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
- L’utilizzo delle Offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero.
- I Minuti, gli SMS e i Giga di Traffico inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
- Puoi verificare in ogni momento l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei Servizi inclusi e il Traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena del sito e/o dell’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
OPZIONE 100 MINUTI
- 100 Minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili da utilizzare in più ogni mese.
- L’Opzione ha un costo di 1,00€ e si rinnova automaticamente ogni mese se il Credito Residuo sulla SIM è sufficiente a coprire il Costo di rinnovo e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal Credito Residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS.
Se il Credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altro bundle minuti disponibile sulla linea, le chiamate saranno tariffate come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del Credito. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Opzione sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa. - I Minuti di Traffico inclusi nell’Opzione sono validi per il Traffico Nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori Nazionali; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare con i Minuti inclusi nell’Opzione.
- In caso di esaurimento dei Minuti a disposizione prima del termine del mese in corso, e in assenza di Offerta attiva e/o Opzioni aggiuntive con Bundle Minuti disponibile, continuerai a chiamare al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena fino ad esaurimento del Credito.
- L’Opzione è attivabile solamente se sull’Utenza è già attiva un’Offerta; non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta in quanto l’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
- L’utilizzo delle Offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero.
- I Minuti di Traffico inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
- Puoi verificare in ogni momento l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei Servizi inclusi e il Traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena del sito e/o dell’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
OPZIONE 100 SMS
- 100 SMS verso tutti i mobili da utilizzare in più ogni mese.
- L’Opzione ha un costo di 2,00€ e si rinnova automaticamente ogni mese se il Credito Residuo sulla SIM è sufficiente a coprire il Costo di rinnovo e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal Credito Residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS.
Se il Credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altro bundle minuti disponibile sulla linea, le chiamate saranno tariffate come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del Credito. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Opzione sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa. - Gli SMS inclusi nell’Opzione sono validi per il Traffico Nazionale verso tutti i numeri mobili; quando sei in Unione Europea puoi continuare ad inviare gli SMS inclusi nell’Opzione.
- In caso di esaurimento degli SMS a disposizione prima del termine del mese in corso, e in assenza di Offerta attiva e/o Opzioni aggiuntive con Bundle Minuti disponibile, continuerai ad inviare SMS al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena fino ad esaurimento del Credito.
- L’Opzione è attivabile solamente se sull’Utenza è già attiva un’Offerta; non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta in quanto l’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
- L’utilizzo delle Offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero
- Gli SMS inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
- Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il Traffico residuo scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.