Opzioni

Minuti, SMS e dati della tua Offerta non sono sufficienti? Con le “Opzioni” puoi avere minuti, SMS o GIGA in più tutti i mesi!

Opzione 100 Minuti

Se la tua Offerta ha solo dati o qualora i minuti disponibili non siano sufficienti, aggiungi 100 minuti in più ogni mese verso tutti

L’Opzione ha un costo di 1€ ogni mese senza costi di attivazione e si rinnova automaticamente se il credito residuo sulla SIM è sufficiente.

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • I minuti di traffico inclusi nell’Opzione sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori nazionali; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare con i minuti inclusi nell’Opzione. Al termine dei minuti a disposizione continuerai a chiamare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.
  • L’Opzione si rinnova una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo.
  • L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’offerta.
  • L’Opzione si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altro bundle minuti disponibile sulla linea, le chiamate saranno tariffate come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Opzione sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero
  • I minuti di traffico inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
1

/mese
ACQUISTA SU MYKENA

Opzione 100 SMS

Se la tua Offerta non include SMS o qualora gli SMS disponibili non siano sufficienti, aggiungi 100 SMS in più ogni mese

L’Opzione ha un costo di 2€ ogni mese senza costi di attivazione e si rinnova automaticamente se il credito residuo sulla SIM è sufficiente.

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L’Opzione si rinnova una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo.
  • L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’offerta sulla medesima utenza. Non è possibile fruire di un’Opzione su un’utenza se sulla stessa non risulti attiva un’offerta. L’Opzione è infatti accessoria all’offerta.
  • L’Opzione si rinnova automaticamente ogni mese il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Opzione e sarà confermato con SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altro bundle SMS disponibile sulla linea, gli SMS saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito residuo. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Opzione sarà nuovamente fruibile Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
  • Puoi utilizzare gli SMS inclusi nell’Opzione in Italia e anche quando sei in Unione Europea; in caso di esaurimento degli SMS a disposizione prima del termine del mese in corso, all’invio SMS saranno applicati i costi previsti dal profilo Tariffario Piano Base Kena fino ad esaurimento del credito.
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero
  • Gli SMS inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
2

/mese
ACQUISTA SU MYKENA

Opzione 1 GIGA

Se la tua Offerta ha solo minuti o qualora i dati disponibili non siano sufficienti, aggiungi 1 GB in più ogni mese

L’Opzione ha un costo di 3€ ogni mese senza costi di attivazione e si rinnova automaticamente se il credito residuo sulla SIM è sufficiente.

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L’Opzione si rinnova una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo.
  • L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’offerta sulla medesima utenza. Non è possibile fruire di un’Opzione su un’utenza se sulla stessa non risulti attiva un’offerta. L’Opzione è infatti accessoria all’offerta.
  • L’Opzione si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Opzione e sarà confermato con SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali il traffico dati, salvi altri bundle dati disponibili sulla linea, sarà tariffato come previsto dal Piano Base Kena fino ad esaurimento del credito. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Opzione sarà nuovamente fruibile Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
  • I GB inclusi nell’Offerta sono validi per il traffico nazionale e sono utilizzabili anche quando sei in Unione Europea Raggiunto 1 GB il costo del traffico dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena. Clicca qui per scoprire i Paesi di Zona UE.
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero.
  • I Giga inclusi nell’Offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G in Italia e in Unione Europea su APN “web.kenamobile.it”. L’Opzione è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.
  • In caso di esaurimento dei GIGA inclusi disponibili ogni mese, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare, anche in Unione Europea, al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”
  • Per poter utilizzare l’Opzione il credito residuo sulla SIM deve essere superiore a zero.
  • I Giga di traffico internet inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, i Giga residui scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
3

/mese
ACQUISTA SU MYKENA

Opzione 2 GIGA

Se la tua Offerta ha solo minuti o qualora i dati disponibili non siano sufficienti, aggiungi 2 GB in più ogni mese

L’Opzione ha un costo di 5€ ogni mese senza costi di attivazione e si rinnova automaticamente se il credito residuo sulla SIM è sufficiente.

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L’Opzione si rinnova una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo.
  • L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’offerta sulla medesima utenza. Non è possibile fruire di un’Opzione su un’utenza se sulla stessa non risulti attiva un’offerta. L’Opzione è infatti accessoria all’offerta.
  • L’Opzione si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Opzione e sarà confermato con SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali il traffico dati, salvi altri bundle dati disponibili sulla linea, saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena fino ad esaurimento del credito. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, sulla linea, l’Opzione sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
  • I GB inclusi nell’Offerta sono validi per il traffico nazionale e sono utilizzabili anche quando sei in Unione Europea Raggiunti 2 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena. Clicca qui per scoprire i Paesi di Zona UE.
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero.
  • I Giga inclusi nell’Offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G in Italia e in Unione Europea su APN “web.kenamobile.it”. L’Opzione è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.
  • In caso di esaurimento dei GIGA inclusi disponibili ogni mese, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare, anche in Unione Europea, al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”
  • Per poter utilizzare l’Opzione il credito residuo sulla SIM deve essere superiore a zero.
  • I Giga di traffico internet inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, i Giga residui scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
5

/mese
ACQUISTA SU MYKENA

SOS

I dati della tua Offerta non sono sufficienti? Con gli SOS puoi avere traffico dati in più per 24 ore o 7 giorni!

SOS 500 MB

Se hai esaurito il tuo traffico dati prima del rinnovo dell’Offerta, aggiungi 500 MB da utilizzare in 24 ore

L’SOS ha un costo di 1€ senza costi di attivazione, non si rinnova in automatico e scade dopo 24 ore dal momento dell’attivazione.

  • I dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale.
  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • I dati inclusi nelle Opzioni sono conteggiati a scatti anticipati da 1 KB e sono validi per il traffico dati in Italia e in Unione Europea. In caso di esaurimento dei dati inclusi prima dello scadere delle 24 ore o dei 7 giorni, continuerai a navigare al costo previsto dalPiano Base Kena. Clicca qui per scoprire i Paesi di Zona UE
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I MB non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna Opzione SOS vengono persi.
  • Per poter utilizzare le Opzioni SOS il credito residuo sulla SIM deve essere superiore a zero.
  • In caso di esaurimento dei dati inclusi nelle Opzioni SOS prima dello scadere delle 24 ore o dei 7 giorni il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare -anche quando sei in Unione Europea- al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle, se disponibile, dell’Offerta e/o dell’Opzione dati aggiuntiva è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione e i MB residui scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
1

/24ore
ACQUISTA SU MYKENA

SOS 1 GIGA

Se hai esaurito il tuo traffico dati prima del rinnovo dell’Offerta, aggiungi 1 GB da utilizzare in 7 giorni

L’SOS ha un costo di 3€ senza costi di attivazione, non si rinnova in automatico e scade dopo 7 giorni dal momento dell’attivazione.

  • I dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale.
  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • I dati inclusi nelle Opzioni sono conteggiati a scatti anticipati da 1 KB e sono validi per il traffico dati in Italia e in Unione Europea. In caso di esaurimento dei dati inclusi prima dello scadere delle 24 ore o dei 7 giorni, continuerai a navigare al costo previsto dal Piano Base Kena. Clicca qui per scoprire i Paesi di Zona UE
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I MB non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna Opzione SOS vengono persi.
  • Per poter utilizzare le Opzioni SOS il credito residuo sulla SIM deve essere superiore a zero.
  • In caso di esaurimento dei dati inclusi nelle Opzioni SOS prima dello scadere delle 24 ore o dei 7 giorni il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare -anche quando sei in Unione Europea- al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle, se disponibile, dell’Offerta e/o dell’Opzione dati aggiuntiva è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione e i MB residui scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
3

/7gg
ACQUISTA SU MYKENA

Servizi

I Servizi Kena Mobile ti aiutano a sfruttare al meglio la tua SIM.

Giga Amico

Se hai ancora del traffico dati, regala 2 GB ad un numero Kena amico

Il Servizio ha un costo di 2€ senza costi di attivazione, non si rinnova in automatico e il tuo Giga Amico avrà 7 giorni per utilizzare i 2 GB.

Il Servizio GIGA AMICO ti permette di trasferire 2 Giga di traffico dati dal tuo bundle dati ad un numero Kena a tua scelta. Scopri

  • Tutti i prezzi sono IVA Inclusa.
  • Puoi trasferire Giga verso lo stesso numero Kena Mobile solamente una volta ogni 7 giorni.
  • Puoi trasferire i tuoi Giga solo se sulla numerazione Kena del tuo amico non è già attivo il Servizio Giga Amico.
  • Il tuo amico può ricevere i tuoi Giga solo se ha un credito residuo di almeno 1 centesimo.
  • I Giga trasferiti sono validi per il traffico nazionale e si consumano a scatti anticipati da 1KB su APN “web.kenamobile.it”.
  • I dati non consumati dal tuo amico al termine dei 7 giorni verranno persi.
  • Potrai verificare l’attivazione di Giga Amico e i tuoi giga residui accedendo all’Area Clienti MyKena del sito o da App (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
1
ATTIVA SU MYKENA

LoSai e Chiama Ora

Vuoi sapere chi ha provato a contattarti? Chiami ed è sempre occupato? LoSai e Chiama Ora ti rendono tutto semplice.

Il Servizio è gratuito e comprende entrambe le funzionalità.

Losai ti informa se qualcuno ha provato a chiamarti ma il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando tornerai raggiungibile riceverai un SMS gratuito con il numero, la data e l’ora del tentativo di chiamata.

Chiama Ora ti avvisa, con un SMS gratuito, quando un numero Kena Mobile, che avevi provato a contattare ma non era raggiungibile, torna nuovamente contattabile. Ricorda: il Servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena e ha il Servizio attivo.

GRATIS
ATTIVA SU MYKENA

Segreteria Telefonica

Non raggiungibile o occupato? Con la Segreteria Kena Mobile chi ti cerca può lasciarti un messaggio.

Se attivi la Segreteria Telefonica Kena Mobile, chi ti contatta e trova il tuo telefono spento o non raggiungibile, può lasciarti un messaggio vocale. Non appena il tuo telefono tornerà raggiungibile, riceverai un SMS gratuito che ti informerà della presenza di nuovi messaggi in Segreteria. Per ascoltare i messaggi devi chiamare il 41181 dall’Italia o il +39 350 5999678 dall’Estero.

Il Servizio è gratuito e l’ascolto dei messaggi in Segreteria Telefonica Kena consuma i minuti inclusi nella tua Offerta o Opzione, se presenti, altrimenti si applicano le Condizioni del Piano Base Kena in Italia e delle Tariffe dall’Estero.

Ti ricordiamo che il Servizio Segreteria Telefonica Kena non può convivere con LoSai e ChiamaOra e viceversa, quindi l’attivazione di uno dei 2 Servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

GRATIS
ATTIVA SU MYKENA

COME SI ATTIVANO

  • online direttamente nella tua Area Clienti  MyKena
  • da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • presso i Negozi Autorizzati
  • chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181
  • chiamando il numero gratuito 181