Servizio Voce su 4G (VoLTE)
Informativa riservata a tutti i Clienti Kena Mobile A partire da Aprile 2022, verrà introdotto gradualmente su tutte le
Informativa riservata a tutti i Clienti Kena Mobile A partire da Aprile 2022, verrà introdotto gradualmente su tutte le
Informativa riservata a tutti i Clienti Kena Mobile Aggiorniamo continuamente la nostra App per renderla migliore e sempre più
La velocità massima raggiungibile può essere influenzata dalla tecnologia del device che utilizzi, dalla copertura delle Reti (3G e 4G)
Passare a Kena Mobile, effettuando cambio di Operatore telefonico, è facile e veloce, anche mantenendo il tuo Credito e
Per ogni Amico che porti in Kena, per te fino a 50€ di Rimborso e per il tuo Amico
Entra in Kena acquistando la tua nuova SIM presso un Supermercato Esselunga, Pam o Panorama che aderisce all'Iniziativa. Potrai
Il Servizio Ricarica Automatica ti permette di acquistare in automatico ogni mese una Ricarica pari al Costo della tua
Se navighi ancora in 3G, passare al 4G è semplice e gratuito! Accedi a "ATTIVA 4G"
Richiedi il blocco immediato della SIM contattando il Servizio Assistenza Clienti 181. Successivamente dovrai recarti di persona presso un
Il tuo telefono si configurerà automaticamente non appena la SIM Kena Mobile sarà attivata in rete: basterà solo accettare
Qualora la Portabilità non dovesse concludersi entro un mese solare dall’attivazione della SIM, l’Offerta dedicata ai Clienti provenienti da altro
Il Servizio Blocco Chiamate ti permette di bloccare direttamente dal telefono le chiamate in uscita. Il Servizio è gratuito,
Il Servizio Avviso di Chiamata di Kena Mobile ti avvisa quando sei impegnato in una conversazione, se ricevi contemporaneamente un’altra
Il Servizio Identify Number ti permette di verificare l’Operatore di appartenenza di un numero mobile. Digita il numero 456 seguito
Il Servizio Giga Amico ti permette di trasferire 10 Giga di Traffico Dati dal tuo Bundle Dati ad un
Al termine dell’Ordine visualizzerai una pagina di "Conferma Ordine" con il riepilogo dei dettagli dell’acquisto effettuato e le indicazioni
Per ordinare online tieni a portata di mano: Documento di Identità valido (Carta di Identità, Patente, Passaporto); Codice Fiscale
L’attivazione con SMS dei Servizi “iMessage” e “FaceTime” per IPhone e iPad è momentaneamente sospesa con le SIM Kena
Puoi verificare in qualsiasi momento l'esatto consumo del Traffico Voce, SMS o Dati disponibili ogni mese: online nell’Area Clienti MyKena
Puoi richiedere il blocco o sblocco dell’IMEI del tuo telefonino (il codice di 15 cifre che consente di identificare
Se sei all’Estero ricorda che la tua SIM Kena è abilitata automaticamente al Traffico Dati Roaming, se desideri bloccare la
Puoi cambiare la tua Offerta scegliendo tra quelle selezionate per te in qualsiasi momento e in totale autonomia direttamente
Se la tua SIM non si registra in Rete o non funziona correttamente, puoi chiamare il Servizio Assistenza Clienti
Richiedendo il passaggio in Kena Mobile, hai la possibilità di mantenere il credito disponibile sulla tua attuale utenza. Il
Per ogni Ordine troverai sempre indicati il Costo dell’Offerta che hai scelto, il Costo della SIM e il Costo
L’ICCID (acronimo di Integrated Circuit Card ID) è un Numero di Serie composto dalle 19 alle 21 cifre che
ATTENZIONE: Ti informiamo che a partire dal mese di Maggio 2022 il Servizio Lo Sai e Chiama Ora potrebbe non
Puoi scegliere l'Offerta più adatta a te: online sul sito Kena Mobile da App Kena Mobile (disponibile per Android
Il Servizio di Trasferimento di Chiamata ti permette di deviare le chiamate ricevute dal tuo telefono su un numero
Puoi verificare il tuo Credito: online all’Area Clienti MyKena da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
Puoi effettuare la ricarica: online nell’Area Clienti MyKena del sito Kena Mobile da App Kena Mobile (disponibile per Android
Se i bundle della tua Offerta non ti bastano, puoi aggiungere più GIGA, più SMS o più minuti ogni
Per recuperare il PIN e PUK, accedi all’Area Clienti MyKena con le tue credenziali e inserisci il numero di
Il Servizio di Portabilità del Numero Mobile ti permette di diventare Cliente Kena mantenendo il numero di telefono del tuo