Home » FAQs

Cosa fare prima di partire

Per navigare all’Estero è importante che il tuo dispositivo mobile sia abilitato al Traffico Roaming. Per verificare se il

Servizio Voce su 4G (VoLTE)

Informativa per tutti i Clienti Kena Come si è evoluta la Rete Mobile TIM, nel processo di innovazione e

Porta un Amico

Per ogni Amico che porti in Kena, per te fino a 50€ di Rimborso e per il tuo Amico

SIM&GO

Entra in Kena acquistando la tua nuova SIM presso un Supermercato Esselunga, Pam o Panorama che aderisce all'Iniziativa. Potrai

Ricarica Automatica

Il Servizio Ricarica Automatica ti permette di acquistare in automatico ogni mese una Ricarica pari al Costo della tua

Configurare il mio telefono

Il tuo telefono si configurerà automaticamente non appena la SIM Kena Mobile sarà attivata in rete: basterà solo accettare

Blocco Chiamate

Il Servizio Blocco Chiamate ti permette di bloccare direttamente dal telefono le chiamate in uscita. Il Servizio è gratuito,

Avviso di Chiamata

Il Servizio Avviso di Chiamata di Kena Mobile ti avvisa quando sei impegnato in una conversazione, se ricevi contemporaneamente un’altra

Identify Number

Il Servizio Identify Number ti permette di verificare l’Operatore di appartenenza di un numero mobile. Digita il numero 456 seguito

GigaAmico

Il Servizio Giga Amico ti permette di trasferire 10 Giga di Traffico Dati dal tuo Bundle Dati ad un

Tracciare il mio Ordine

Al termine dell’Ordine visualizzerai una pagina di "Conferma Ordine" con il riepilogo dei dettagli dell’acquisto effettuato e le indicazioni

Ordinare online la mia SIM Kena

Per ordinare online tieni a portata di mano: Documento di Identità valido (Carta di Identità, Patente, Passaporto); Codice Fiscale

iMessage e FaceTime

L’attivazione con SMS dei Servizi “iMessage” e “FaceTime” per IPhone e iPad è momentaneamente sospesa con le SIM Kena

Controllare i miei Consumi

Puoi verificare in qualsiasi momento l'esatto consumo del Traffico Voce, SMS o Dati disponibili ogni mese: online nell’Area Clienti MyKena

Effettuare un cambio Offerta

Puoi cambiare la tua Offerta scegliendo tra quelle selezionate per te in qualsiasi momento e in totale autonomia direttamente

Trasferimento di Chiamata

Il Servizio di Trasferimento di Chiamata ti permette di deviare le chiamate ricevute dal tuo telefono su un numero

Verificare il mio Credito

Puoi verificare il tuo Credito: online all’Area Clienti MyKena da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)

Recuperare PIN e PUK

Per recuperare il PIN: accedi all’Area Clienti MyKena, e recupera il PUK nella sezione “La tua SIM e il

Navigazione Dati all’Estero

Se sei all’Estero ricorda che la tua SIM Kena è abilitata automaticamente al Traffico Dati Roaming, se desideri bloccare la navigazione