PROMO YOU&KENA
Per te e chi vuoi tu
UN RIMBORSO DI 2€ OGNI MESE
se passate entrambi a Kena
Promo valida fino al 10/06/2024
solo nei punti vendita Kena che hanno aderito all’iniziativa
Il codice univoco ricevuto dall’amico potrà essere utilizzato fino al 19/06/2024
SCOPRI LE OFFERTE PER SEMPRE
PROMO YOU&KENA
Per te e chi vuoi tu
UN RIMBORSO DI 2€ OGNI MESE se passate entrambi a Kena
Promo valida fino al 09/04/2024 solo nei punti vendita KENA che hanno aderito all’iniziativa.
Il codice univoco ricevuto dall’amico potrà essere utilizzato fino al 18/04/2024

Attivare You&Kena è semplice, recati presso un nostro Punto Vendita autorizzato, porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore e chiedi all’Operatore del Negozio di passare a Kena con la Promo You&Kena.

Al termine dell’Ordine –  sul numero di telefono che desideri passare a Kena  – riceverai un Codice tramite SMS che potrai inoltrare a chi vuoi tu;  appena il tuo amico porterà il suo numero e diventerà Cliente Kena, dopo ogni rinnovo della vostra offerta, riceverete entrambi un rimborso di 2 euro ogni mese per tutta la durata della vostra permanenza in Kena.

Ricorda: in caso di cessazione di una delle 2 Linee You&Kena perderete entrambi il diritto al Rimborso mensile.

Nella tua Area MyKena troverai tutti i dettagli della tua Offerta e lo stato dei Bonus.

Hai ricevuto un Codice “YMxxxx” da un amico? Passa subito anche tu in Kena per ottenere entrambi un Rimborso di 2€ ogni mese della vostra Offerta per tutta la vostra permanenza in Kena.

Recati presso un nostro Punto Vendita autorizzato e porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore: per passare con la Promo You&Kena comunica il Codice ricevuto dal tuo amico direttamente all’Addetto del Negozio.

Quando la tua Portabilità andrà a buon fine e sarai Cliente Kena, a partire dal tuo primo addebito mensile, tu e il tuo amico inizierete a ricevere un Rimborso di 2€ ad ogni addebito mensile della vostra Offerta e per tutta la durata della vostra permanenza in Kena.

Ricorda: in caso di cessazione di una delle 2 Linee You&Kena perderete entrambi il diritto al Rimborso mensile

Nella tua Area MyKena e troverai tutti i dettagli della tua Offerta e lo stato dei Bonus.

F.A.Q.

Puoi passare a Kena con l’Iniziativa You&Kena solo recandoti presso un Punto Vendita Kena che ha aderito all’Iniziativa entro il 10/06/2024.

Tutti i Clienti che acquisteranno, presso un Punto Vendita autorizzato, una delle Offerte portando il proprio numero in Kena entro il 10/06/2024.

Riceverai un SMS che ti avviserà che il tuo Codice è stato utilizzato. Da quel momento non ti resta che attendere che la Portabilità del tuo amico vada a buon fine e, al suo primo addebito mensile dell’Offerta, inizierai a beneficiare dell’Iniziativa You&Kena.

Se anche un tuo amico passerà in Kena con il Codice che gli hai condiviso, otterretere entrambi un Rimborso di 2€ ogni mese che potrà essere utilizzato per il pagamento successivo dell’Offerta; il Rimborso sarà erogato dopo ogni addebito mensile, a partire dal primo addebito mensile dell’Offerta del tuo amico.

Una volta ricevuto il Codice YMxxx dal tuo amico, potrai utilizzarlo in qualsiasi momento entro 19/06/2024 per acquistare una delle nostre Offerte Kena in base al tuo Operatore di provenienza. Solo quando sarai diventato Cliente Kena, tu e il tuo amico riceverete il Rimborso di 2€ ogni mese a partire dal primo rinnovo della vostra Offerta.

Hai diritto al Rimborso di 2€ ogni mese per tutta la durata della tua permanenza e del tuo amico in Kena. In caso di cessazione da parte di uno dei due, chi resta non avrà più diritto al Rimborso.

Il Rimborso di 2€ ogni mese ti sarà attribuito come «Rimborso Bonus» e verrà utilizzato in automatico solo per il Rinnovo della tua Offerta; in caso di Portabilità verso un altro Operatore l’ammontare presente nel «Rimborso Bonus» non seguirà la tua Linea.

Il Rimborso di 2€ ogni mese ti sarà erogato dopo ogni addebito della tua Offerta, a partire dal 1° addebito dell’Offerta dell’amico “Portato”; condizione necessaria è che tu e il tuo amico siate diventati Clienti Kena con You&Kena.

Qualsiasi Cliente Kena è libero di cambiare Operatore in ogni momento, ma solo i Clienti che rimangono in Kena continueranno ad usufruire dell’Iniziativa You&Kena, continuando a ricevere un Rimborso di 2€ ogni mese.

Se uno di voi due lascerà Kena, anche l’altro perderà il diritto all’Iniziativa You&Kena, non usufruendo più del Rimborso mensile di 2€.