PROMO YOU&KENA
Per te e chi vuoi tu
UN RIMBORSO DI 2€ OGNI MESE
se passate entrambi a Kena
Promo valida fino al 28 febbraio 2023
solo nei punti vendita Kena che hanno aderito all’iniziativa
Il codice univoco ricevuto dall’amico potrà essere utilizzato fino all’ 8 marzo 2023
SCOPRI LE OFFERTE PER SEMPRE
PROMO YOU&KENA
Per te e chi vuoi tu
UN RIMBORSO DI 2€ OGNI MESE se passate entrambi a Kena
Promo valida fino al 28 febbraio 2023 solo nei punti vendita KENA che hanno aderito all’iniziativa.
Il codice univoco ricevuto dall’amico potrà essere utilizzato fino all’8 marzo 2023

Attivare You&Kena è semplice, recati presso un nostro punto vendita autorizzato, porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore e chiedi all’addetto del Negozio di passare a Kena con la Promo You&Kena.

Al termine dell’ordine –  sul numero di telefono che desideri passare a Kena  – riceverai un nuovo CODICE tramite SMS che potrai inoltrare a chi vuoi tu;  appena anche il tuo amico porterà il suo numero e diventerà Cliente Kena e dopo il suo primo addebito mensile inizierete a ricevere entrambi un rimborso di 2 euro mese, ad ogni addebito mensile della vostra offerta e per tutta la durata della vostra permanenza in Kena.

Ricorda: in caso di cessazione di una delle linee 2 linee You&Kena perderete entrambi il diritto al rimborso mensile.

Accedi alla tua Area MyKena e troverai tutti i dettagli della tua offerta e lo stato dei bonus.

Hai ricevuto un codice “YMxxxx” da un amico? Passa subito anche tu in Kena per ottenere entrambi un rimborso di 2€ ogni mese della vostra offerta per tutta la vostra permanenza in Kena.

Recati presso un nostro punto vendita autorizzato e porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore: per passare con la Promo You&Kena comunica il codice che hai ricevuto dal tuo amico direttamente all’Addetto del Negozio.

Quando la tua portabilità andrà a buon fine e sarai Cliente Kena, a partire dal tuo primo addebito mensile, tu e il tuo amico inizierete a ricevere un rimborso di 2 euro mese ad ogni addebito mensile  della vostra Offerta e per tutta la durata della vostra permanenza in Kena.

Ricorda: in caso di cessazione di una delle linee 2 linee You&Kena perderete entrambi il diritto al rimborso mensile

Nella tua Area MyKena e troverai tutti i dettagli della tua offerta e lo stato dei bonus.

F.A.Q.

Puoi passare a Kena con l’iniziativa You&Kena solo recandoti presso un punto vendita Kena che ha aderito alla promozione entro il 28 febbraio 2023.

Tutti i clienti che acquisteranno, presso un punto vendita autorizzato, una delle offerte portando il proprio numero in Kena entro il 28 febbraio 2023.

Riceverai un SMS che ti avvisa che il tuo codice è stato utilizzato. Da quel momento non ti resta che attendere che la portabilità del tuo amico vada a buon fine e al suo primo addebito mensile dell’offerta inizierai a beneficiare della promozione You&Kena.

Se anche un tuo amico passerà in Kena con il codice che tu gli avrai condiviso, potrete ottenere entrambi un rimborso di 2€ al mese che potrà essere utilizzato per il pagamento successivo dell’offerta; il rimborso vi sarà erogato dopo ogni addebito mensile, a partire dal primo addebito mensile dell’offerta del tuo amico.

Una volta ricevuto il codice YMXXXX dal tuo amico, potrai utilizzarlo entro l’8 marzo 2023 per acquistare, presso uno dei nostri negozi, una delle offerte Kena disponibili (anche in base al tuo operatore di provenienza) quando sarai diventato cliente Kena e a partire dal  primo addebito della tua offerta, tu e il tuo amico inizierete a ricevere il rimborso di 2€ ogni mese.

Hai diritto al rimborso di 2€ per tutta la durata della permanenza tua e del tuo amico in Kena. In caso di cessazione da parte di uno dei due, chi resta non avrà più diritto al rimborso.

Il rimborso di 2€ al mese ti sarà attribuito come «rimborso bonus» e verrà utilizzato in automatico solo per il rinnovo della tua offerta; in caso di portabilità verso un altro operatore l’ammontare presente nel «rimborso bonus» non seguirà la tua linea.

Il rimborso di 2€ al mese ti sarà erogato dopo ogni addebito della tua offerta, a partire dal 1 addebito dell’offerta dell’amico “portato”; condizione necessaria è che tu e il tuo amico siate diventati clienti Kena con You&Kena.

Qualsiasi cliente Kena è libero di cambiare operatore in ogni momento, ma solo i clienti che rimangono in Kena continuano l’iniziativa You&Kena ottenendo un rimborso di 2€ ogni mese.

Se uno di voi due lascerà Kena, anche l’altro perderà il diritto alla promozione e non usufruirà più del rimborso mensile di 2€.