Attiva la SIM Kena che ti è stata regalata
e riceverai un Rimborso fino a 5€ sul tuo Credito Residuo
Attiva la SIM Kena che ti è stata regalata
e riceverai un Rimborso fino a 5€ sul tuo Credito Residuo
La SIM ricevuta in regalo consente ad un Cliente Kena e ad un Amico, che attiverà un’Offerta Kena entro il 28/02/2021, di ricevere un Rimborso fino a 5€ sul Credito Residuo.
Il nuovo Cliente Kena riceverà un Rimborso pari al valore dell’Offerta scelta fino a 5€ direttamente sul Credito Residuo della SIM subito dopo il primo Rinnovo. Anche l’Amico che ha regalato la SIM riceverà un Rimborso fino a 5€, non dovrà far altro che attendere sia il primo Rinnovo dell’Amico portato che il successivo Rinnovo della sua Offerta.
Inoltre, diventando Cliente Kena, anche il nuovo Cliente potrà aderire all’Iniziativa “Porta un Amico” e ottenere ulteriori vantaggi portando nuovi Amici in Kena.
Potrà infatti richiedere il proprio “Codice Invito” dall’Area Clienti MyKena del Sito o da App e condividerlo con i propri Amici per ricevere, per ogni Amico portato, un Rimborso pari al valore dell’Offerta attivata fino a 5€ al mese (per un valore massimo cumulabile di 50€), direttamente sul Credito Residuo della SIM.
Inserisci il numero di telefono o l'ICCID
Inserisci il numero di telefono o l'ICCID che trovi sul retro della SIM. Per alcune iniziative potrai utilizzare anche il Codice Transazione presente sullo scontrino cortesia.
F.A.Q.
Possono aderire all’Iniziativa Promozionale tutti i Clienti che, acquistando un’Offerta Kena Mobile, hanno ricevuto in regalo una SIM aggiuntiva al proprio Ordine.
Per accedere all’Iniziativa dovrai attivare la SIM ricevuta in regalo, utilizzando necessariamente il Codice ICCID o il numero della SIM provvisorio che trovi sul retro della SIM. Solo in questo modo riusciremo ad attribuire correttamente l’accesso all’Iniziativa e a darti il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€, solo dopo il primo Rinnovo.
Scegli di attivare la tua SIM: online, chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 o recandoti presso un nostro Negozio Autorizzato.
Direttamente da questa pagina, inserisci il Codice ICCID o il numero della SIM provvisorio presente sul retro della SIM, nello spazio dedicato. Accederai ad una pagina dove potrai scegliere la tua Offerta Kena in base alle tue esigenze.
Puoi dare la seconda SIM ad amici o familiari che hanno l’interesse ad attivarla con un’Offerta Kena Mobile.
Ti ricordiamo che la SIM ricevuta è totalmente gratuita, per cui è severamente vietato richiedere del denaro in cambio, in quanto si tratta di Prodotti gratuiti e non destinati alla vendita.
Kena Mobile si solleva da qualsiasi responsabilità.
Per ricevere il Rimborso sul tuo Credito Residuo dovrai attendere che il tuo Amico Portato in Kena effettui il primo Rinnovo dell’Offerta. Dovrai poi attendere il successivo rinnovo della tua Offerta ed entro pochi giorni ti verrà accreditato il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€, direttamente sul tuo Credito Residuo.
Per partecipare all’Iniziativa e quindi usufruire del Rimborso pari al valore dell’Offerta attivata fino ad un massimo di 5€, la SIM deve essere attivata entro il 28/02/2021. Dopo questa data potrai comunque attivare la SIM con un’Offerta Kena, ma né te né la persona che ti ha dato la SIM in regalo, riceverete il Rimborso.
Il Rimborso pari al valore dell’Offerta attivata fino ad un massimo di 5€, si ottiene esclusivamente se l’Amico che ha ricevuto la SIM in regalo la attiva entro il 28/02/2021 ed effettua il primo Rinnovo dell’Offerta.
Sei appena entrato in Kena con la SIM in regalo? il Rimborso sarà accreditato sul Credito Residuo della SIM dopo il tuo primo Rinnovo.
Hai portato un Amico in Kena? Per ricevere il tuo Rimborso sul Credito Residuo il tuo Amico Portato in Kena dovrà effettuare il primo Rinnovo Offerta. Dovrai poi attendere il successivo rinnovo della tua Offerta per ottenere il Rimborso.
In caso non siano stati rispettati i requisiti indicati nella precedente FAQ “Come si ottiene il Rimborso?”, il diritto al Rimborso decadrà automaticamente al momento del tuo passaggio verso un altro Operatore o in caso di Cessazione Linea.
Qualsiasi Cliente Kena è libero di cambiare Operatore in ogni momento, ma solo i Clienti Kena possono partecipare all’Iniziativa “Porta un Amico in Kena” e ottenere un Rimborso sulla propria Offerta.
Qualora tu non sia più Cliente Kena prima di aver maturato il diritto al Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese, ossia almeno fino al primo rinnovo dell’Offerta acquistata, non potrai più usufruirne.
Se l’Amico Portato non è più un Cliente Kena prima di aver effettuato almeno un rinnovo dell’Offerta acquistata, non avrai diritto a ricevere il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€.
Si, se tu hai acquistato un’Offerta Kena entro il 28/02/2021 utilizzando la SIM ricevuta in regalo da un Cliente Kena, anche se lui ha cambiato Operatore, potrai partecipare comunque all’Iniziativa “Porta un Amico in Kena”. Ricordati che avrai diritto a ricevere il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€, solo se rinnoverai almeno una volta la tua Offerta acquistata. Il Rimborso sarà accreditato sul Credito Residuo della tua SIM Kena dopo il tuo primo Rinnovo.