Modifica delle “Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM”

Informativa riservata a tutti i Clienti che hanno attivato un’Offerta fino al 2° luglio 2019

A partire dal 3° settembre 2019 entrano in vigore le nuove “Condizioni Generali di Contratto per la fornitura del Servizio Mobile e Condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile” che puoi scaricare e consultare in fondo alla pagina.

Il nuovo testo delle suddette Condizioni sostituisce il precedente con effetto a partire dal 3° settembre 2019 per i già Clienti alla data del 2 luglio 2019. Per tutti gli altri acquisiti a partire dal 3 luglio le presenti modifiche si applicano fin da oggi 3 luglio 2019.

Nulla cambia nei costi e nel contenuto della tua Offerta (Voce, SMS e Dati).

Le suddette modifiche si inseriscono nell’ambito del piano di ammodernamento tecnico della Rete e delle strutture di produzione e di commercializzazione del Servizio Kena Mobile, programmate allo scopo di migliorare e preservare la qualità complessiva del Servizio.

Di seguito gli articoli contrattuali delle Condizioni Generali di Contratto che verranno modificati.

  • 3.1: SERVIZI OFFERTI
  • 4.2: NUMERO TELEFONICO, SERVIZIO DI PORTABILITÀ DEL NUMERO (MNP), TRASFERIMENTO DEL CREDITO RESIDUO ESERVIZIO DI TRASPARENZATARIFFARIA;
  • 6.1: CONDIZIONI ECONOMICHE E FRUIZIONE DEL SERVIZIO MOBILE;
  • 10.3-4: USO PERSONALE E CORRETTO DELLA SIM – FAIR USE POLICY – CODICI DI SICUREZZA.

I Clienti interessati dalla suddetta variazione saranno informati con una comunicazione inviata via SMS.

Qualora non intendessi accettare la variazione comunicata, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal Contratto o di passare ad altro Operatore, dandone comunicazione entro il 2 settembre 2019, fatto salvo il diritto di recedere dal contratto secondo quanto disciplinato nelle Condizioni Generali di Contratto. Vai alla Sezione Diritto di recesso e di ripensamento.

Per ulteriori informazioni sulle modifiche sopra descritte e sulle modalità di esercizio del Diritto di Recesso, è disponibile il Servizio Clienti Assistenza 181.

Scarica le Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM

Pubblicato il 3 luglio 2019