Home » FAQs » Per la tua linea » Segreteria Telefonica

Segreteria Telefonica

Con la Segreteria Telefonica Kena Mobile, chi ti contatta e trova il tuo telefono spento o non raggiungibile, può lasciarti un messaggio vocale. Non appena il tuo telefono torna raggiungibile, riceverai un SMS gratuito che ti informerà della presenza di nuovi messaggi in Segreteria. Per ascoltare i messaggi chiama il 41181 dall’Italia o il +39 350 5999678 dall’Estero.

Il Servizio è gratuito, mentre l’ascolto dei messaggi in Segreteria Telefonica Kena consuma i minuti inclusi nella tua Offerta o Opzione, se presenti, altrimenti si applicano le Condizioni del Piano Base Kena in Italia e delle Tariffe dall’Estero.

I messaggi ricevuti in Segreteria Telefonica vengono cancellati dopo 7 giorni dalla registrazione nel caso in cui non siano stati letti; dopo 10 giorni dalla registrazione nel caso in cui siano stati già letti.

Ti ricordiamo che il Servizio Segreteria Telefonica di Kena non può convivere con LoSai e ChiamaOra Mobile e viceversa, quindi l’attivazione di uno dei 2 Servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Scheda Sintetica Servizio Segreteria Telefonica

COME ATTIVARE I SERVIZI

Il Servizio Segreteria Telefonica è gratuito e puoi attivarlo/disattivarlo:

  • online nell’Area Clienti MyKena, cliccando sul tasto “ATTIVA” o “DISATTIVA” nel box “I TUOI SERVIZI”;
  • chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181.

Puoi inoltre attivare la Segreteria Telefonica digitando sulla tastiera di chiamata le sequenze riportate in tabella e fare l’invio della chiamata.

STATO ATTIVA DISATTIVA VERIFICA STATO
Telefono occupato **67*3505999678#

invio

##67#

invio

*#67#

invio

Non sei disponibile **61*3505999678#

invio

##61#

invio

*#62#

invio

Torna a Supporto