Home » FAQs » Per la tua linea » LoSai e Chiama Ora

LoSai e Chiama Ora

ATTENZIONE: Ti informiamo che a partire dal mese di Maggio 2022 il Servizio Lo Sai e Chiama Ora potrebbe essere temporaneamente non disponibile e che sarà possibile attivare o disattivare il Servizio Segreteria Telefonica esclusivamente dal proprio telefono. Sarà nostra cura informarti della disponibilità completa di tutte le funzionalità di questi servizi.

LoSai ti informa se qualcuno ha provato a chiamarti mentre il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.
Quando tornerai raggiungibile riceverai un SMS gratuito con il numero, la data e l’ora del tentativo di chiamata.

Chiama Ora ti avvisa, con un SMS gratuito, quando un numero Kena Mobile, che avevi provato a contattare ma non era raggiungibile, torna nuovamente contattabile. Ricorda che il Servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena e ha il Servizio attivo.

Il Servizio LoSai e ChiamaOra di Kena è gratuito e comprende entrambe le funzionalità.

Ti ricordiamo che il LoSai e ChiamaOra Mobile non può convivere con Servizio Segreteria Telefonica di Kena e viceversa; quindi, l’attivazione di uno dei 2 Servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Scheda Sintetica Servizio LoSai e ChiamaOra

COME ATTIVARE IL SERVIZIO

I Servizi LoSai e ChiamaOra sono gratuiti e puoi attivarli/disattivarli:

  • online nell’Area Clienti MyKena, cliccando sul tasto “ATTIVA” o “DISATTIVA” nel box “I TUOI SERVIZI”;

chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181.

Torna a Supporto