Informativa riservata a tutti i Clienti Kena Mobile

A partire da Aprile 2022, verrà introdotto gradualmente su tutte le SIM Kena il Servizio Voce su 4G (VoLTE). Il Servizio è gratuito per tutti i Clienti Kena.

Grazie a questa tecnologia la qualità e l’esperienza delle chiamate migliorerà sensibilmente e sarà anche possibile effettuare una chiamata e navigare contemporaneamente in Internet. In assenza di segnale 4G, le chiamate verranno comunque gestite sulla rete 2G, anche se lo Smartphone è configurato per il 4G.

Il Servizio Voce VoLTE sarà supportato esclusivamente per i dispositivi 4G abilitati su rete Kena.
Puoi verificare se il tuo apparato 4G è abilitato al VoLTE su Rete Kena cliccando qui. La lista dei dispositivi abilitati viene aggiornata periodicamente.

In ogni caso ti invitiamo ad aggiornare il tuo dispositivo all’ultima versione disponibile per consentire il corretto funzionamento del VoLTE su Rete Kena.

I dispositivi in tecnologia 4G non presenti nell’elenco useranno la Rete 2G per telefonare e inviare SMS, mentre continueranno a navigare in Internet con la Rete 4G. A questi Clienti, non sarà più garantita la possibilità di navigare mentre si effettua una chiamata vocale.