Puoi effettuare la ricarica:

RICARICA ONLINE
Puoi effettuare la ricarica online registrandoti e accedendo con le tue credenziali all’Area Clienti MyKena o puoi ricaricare direttamente dal menu di navigazione del sito senza effettuare il login. In entrambi i casi devi indicare il numero da ricaricare (il numero può essere anche diverso da quello a te intestato), selezionare l’importo della ricarica dal menu a tendina (5€, 10€, 15€, 20€, 25€, 50€ o 100€) e inserire i dati della tua Carta di Credito (Visa e Mastercard – non sono accettate Carte di Credito estere) o pagare con il tuo conto PayPal.
Un SMS ti confermerà l’effettiva disponibilità sulla SIM dell’importo ricaricato (entro max 24h in caso di problemi tecnici).
Se ricarichi nell’Area MyKena, per ogni ricarica riceverai un’e-mail di conferma con la ricevuta d’acquisto. Se invece ti occorre la ricevuta d’acquisto di una singola ricarica, richiedila durante il processo di ricarica.

RICARICA DA APP
Per effettuare la ricarica da App, scarica l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), inserisci il numero Kena Mobile da ricaricare, scegli la modalità di pagamento (Carta di Credito o PayPal) e seleziona l’importo della ricarica (5€, 10€, 15€, 20€, 25€, 30€, 50€ o 100€).
Un SMS ti confermerà l’effettiva disponibilità sulla SIM dell’importo ricaricato (entro max 24h in caso di problemi tecnici).

RICARICA da PUNTOLIS, SISAL o TABACCHERIA convenzionata Banca 5
Puoi richiedere una ricarica KENA Mobile (tagli: 5€, 10€, 15€, 25€ o 50€) in qualsiasi Punto Vendita PUNTOLIS, SISAL, o TABACCHERIA convenzionata BANCA 5 e ottenere uno scontrino con un PIN CODE di 15 cifre. Puoi attivare la ricarica da te acquistata:

Importante: il PIN CODE non è rimborsabile e ha una scadenza di validità, indicata sullo scontrino, di almeno 12 mesi dalla data di ricarica effettuata.