Puoi richiedere il blocco immediato della SIM contattando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181.

Successivamente dotrai richiedere la sostituzione della SIM compilando il modulo “Richiesta di sostituzione SIM” scaricabile online nella SezioneModulistica o richiedendolo al Servizio Assistenza Clienti 181.
Una volta compilato, invialo via fax al numero 800.181.181 o alla e-mail assistenzaclienti@kenamobile.it. Ricordati di allegare la copia del tuo Documento di Identità e della denuncia di furto e/o smarrimento della tua SIM Kena Mobile.
Alla ricezione della documentazione ti verrà inviata una nuova SIM che potrai attivare direttamente online accedendo all’Area MyKena del sito Web o chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181.
In alternativa, puoi recarti presso un Negozio Autorizzato e precedere direttamente alla sostituzione della SIM.

In caso di ritrovamento della SIM, contatta gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181, se la SIM sostitutiva non è stata ancora spedita, potrai  richiedere lo sblocco della SIM.