Offerte in conformità alle disposizioni della Delibera AGCOM n. 46/17/CONS.

Riduci dimensione carattere
Aumenta dimensione carattere
Attiva modalità contrasto
Dimensione carattere Contrasto

Offerte per non udenti

Kena insieme a te Messaggi

20 GB* + 1600 SMS + 1000 minuti
2,50 € al mese
costo sim 5€

*(di cui 2,5 GB solo per i Paesi UE)

Kena per te Messaggi

50 sms al giorno + 4 GB al mese 3G gratis
in Italia ed in roaming nei Paesi UE
costo sim 5€

Offerte per non vedenti

Kena insieme a te Parole

20 GB* + 2000 minuti + 100 SMS
2,50 € al mese
costo sim 5€

*(di cui 2BG solo per i Paesi UE)

Kena per te Parole

2000 minuti + 4 GB di navigazione internet 3G al mese gratis
in Italia ed in roaming nei Paesi UE
costo sim 5€

COME ATTIVARE

Per usufruire delle Offerte agevolate è necessario avere una SIM Kena Mobile attiva.

Puoi richiederle chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 o inviando via e-mail all’indirizzo offerteagevolate@kenamobile.it la seguente documentazione:

  • modulo di richiesta attivazione per un Nuovo Numero Kena Mobile, o modulo di richiesta di portabilità del tuo numero di Altro operatore in Kena Mobile
  • fotocopia di un documento valido
  • certificazione medica che accerti lo stato di invalidità redatta dalla competente autorità sanitaria pubblica o da altro Ente Titolato (atto notorio) o, in alternativa, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatto ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, relativo allo stato di sordità come definito dall’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 1970
  • modulo di richiesta attivazione debitamente compilato e firmato:

Una volta ricevuta ed elaborata la documentazione richiesta si procederà all’invio della SIM Kena. Sarai quindi contattato ai recapiti telefonici da te indicati per prendere appuntamento con il Corriere e per la consegna della SIM. Ricorda che dovrai ritirare personalmente la SIM e firmare il modulo compilato con i tuoi dati che ti sottoporrà il Corriere. L’Offerta agevolata sarà attivata entro 24 ore dalla consegna, contestualmente all’attivazione della SIM.

È possibile disattivare gratuitamente l’Offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181 o recandoti presso un Negozio Kena autorizzato.

  • In caso di superamento dei bundle previsti (minuti, sms e dati) si applicheranno i costi del profilo tariffario Piano Base Kena.
  • Minuti, sms e navigazione dati sono utilizzabili in Italia e nei Paesi EU fino ad esaurimento bundle.  Per le offerte Kena insieme a te Messaggi e Kena insieme a te Parole la navigazione dati nei Paesi EU inclusa è di 2,5 GB. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • Accedi all’Area Clienti MyKena sul sito kenamobile.it, utilizza da smartphone l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), o chiama il “Fai da Te” al numero gratuito 40181 per tutte le informazioni utili e dettagli sui consumi relativi alla tua offerta.