Offerte in conformità alle disposizioni della Delibera AGCOM n. 46/17/CONS.

Riduci dimensione carattere
Aumenta dimensione carattere
Attiva modalità contrasto
Dimensione carattere Contrasto

Offerte per non udenti

Kena insieme a te Messaggi

20 GB* + 1600 SMS + 1000 minuti
2,50 € al mese
costo sim 5€

*(di cui 2BG solo per i Paesi UE)

Kena per te Messaggi

50 sms al giorno + 4 GB al mese 3G gratis
in Italia ed in roaming nei Paesi UE
costo sim 5€

Offerte per non vedenti

Kena insieme a te Parole

20 GB* + 2000 minuti + 100 SMS
2,50 € al mese
costo sim 5€

*(di cui 2BG solo per i Paesi UE)

Kena per te Parole

2000 minuti + 4 GB di navigazione internet 3G al mese gratis
in Italia ed in roaming nei Paesi UE
costo sim 5€

COME ATTIVARE

Per usufruire delle Offerte agevolate è necessario avere una SIM Kena Mobile attiva.

Per richiedere le offerte agevolate chiama il numero dell’Assistenza Clienti 181 o invia all’indirizzo mail  assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it  la seguente documentazione:

Una volta ricevuta ed elaborata la documentazione richiesta si procederà all’invio della SIM Kena. Sarai quindi contattato ai recapiti telefonici da te indicati per prendere appuntamento con il Corriere e per la consegna della SIM. Ricorda che dovrai ritirare personalmente la SIM e firmare il modulo compilato con i tuoi dati che ti sottoporrà il Corriere. L’Offerta agevolata sarà attivata entro 24 ore dalla consegna, contestualmente all’attivazione della SIM.

E’ possibile disattivare gratuitamente l’Offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero del servizio Assistenza Clienti 181 o presso uno dei nostri Negozi.

  • In caso di superamento dei bundle previsti (minuti, sms e dati) si applicheranno i costi del profilo tariffario Piano Base Kena.
  • Minuti, sms e navigazione dati sono utilizzabili in Italia e nei Paesi EU fino ad esaurimento bundle.  Per le offerte Kena insieme a te Messaggi e Kena insieme a te Parole la navigazione dati nei Paesi EU inclusa è di 2GB. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • Accedi all’area clienti MyKena sul sito kenamobile.it, utilizza la App Kena Mobile sul tuo smartphone, o chiama il “Fai da Te” al numero gratuito 40181 per tutte le informazioni utili e dettagli sui consumi relativi alla tua offerta.