Offerte in conformità alle disposizioni della Delibera AGCOM n. 46/17/CONS.
L’Offerta Kena dedicata ai Clienti non Vedenti e non Udenti
KENA INSIEME A TE
Minuti e SMS Illimitati + 70GB*
2,99€ al mese
Attivazione SIM e Consegna GRATIS
(*) di cui 3,5GB solo per i Paesi UE
Agevolazioni gratuite per Clienti non Vedenti e non Udenti
Offerta per non Udenti
KENA PER TE MESSAGGI
50 SMS al giorno + 4GB 3G al mese gratis
in Italia e in Roaming nei Paesi UE
costo SIM 5€
Offerta per non Vedenti
KENA PER TE PAROLE
2.000 minuti + 4GB 3G al mese gratis
in Italia e in Roaming nei Paesi UE
Costo SIM 5€
COME ATTIVARE
Per usufruire delle Offerte agevolate è necessario avere una SIM Kena Mobile attiva.
Puoi richiederle chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 o inviando via e-mail all’indirizzo offerteagevolate@kenamobile.it la seguente documentazione:
- modulo di richiesta attivazione per un Nuovo Numero Kena Mobile, o modulo di richiesta di portabilità del tuo numero di Altro operatore in Kena Mobile
- fotocopia di un documento valido
- certificazione medica che accerti lo stato di invalidità redatta dalla competente autorità sanitaria pubblica o da altro Ente Titolato (atto notorio) o, in alternativa, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatto ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, relativo allo stato di sordità come definito dall’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 1970
- modulo di richiesta attivazione debitamente compilato e firmato:
Una volta ricevuta ed elaborata la documentazione richiesta si procederà all’invio della SIM Kena. Sarai quindi contattato ai recapiti telefonici da te indicati per prendere appuntamento con il Corriere e per la consegna della SIM. Ricorda che dovrai ritirare personalmente la SIM e firmare il modulo compilato con i tuoi dati che ti sottoporrà il Corriere. L’Offerta agevolata sarà attivata entro 24 ore dalla consegna, contestualmente all’attivazione della SIM.
È possibile disattivare gratuitamente l’Offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181 o recandoti presso un Negozio Kena autorizzato.
- In caso di superamento dei Bundle previsti (Minuti, SMS e Dati) si applicheranno i Costi del Profilo Tariffario Piano Base Kena.
- Minuti, SMS e navigazione Dati sono utilizzabili in Italia e nei Paesi EU fino ad esaurimento Bundle. Sono inclusi 3,5GB in 3G per navigare in Europa. L’utilizzo delle Offerte Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
- Per tutte le informazioni utili e dettagli sui consumi relativi alla tua Offerta accedi all’Area Clienti MyKena sul sito kenamobile.it, utilizza da Smartphone l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), o chiama il Servizio “Fai da Te” 40181.