Modifica delle Condizioni Economiche per le Offerte della gamma Kena TIMVISION, che includono i contenuti di DAZN Calcio
A partire dal primo addebito successivo al 15 maggio 2025, per esigenze derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato per le offerte che includono i contenuti di DAZN, il costo mensile delle offerte della gamma Kena TIMVISION passerà al costo di 44,99€.
In particolare, la suddetta modifica contrattuale sarà applicata alle seguenti offerte:
KENA TIMVISION
KENA TIMVISION Promo
KENA TIMVISION FLASH
KENA TIMVISION 29,99
KENA TIMVISION Special
KENA TIMVISION Smart
KENA TIMVISION FULL
KENA TIMVISION Spring
Kena TIMVISION Summer
Kena TIMVISION Gold
Kena TIMVISION STAR
Kena TIMVISION Estate
Kena TIMVISION Estate Promo
Kena TIMVISION SILVER
Kena TIMVISION Promo Plus
Kena TIMVISION Promo Estate
Kena TIMVISION Promo Estate Plus
Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.
Ciascun cliente può facilmente verificare le condizioni economiche applicate alla propria offerta Kena TIMVISION accedendo all’Area Clienti MyKena (previa registrazione) o chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181.
I clienti interessati dalla presente modifica contrattuale sono stati informati tramite una specifica campagna SMS, con invii effettuati a partire dal 14 aprile 2025, in cui è stato indicato lo specifico aumento di prezzo applicato alla propria offerta.
I clienti che non intendano accettare la variazione contrattuale sopra illustrata hanno il diritto di recedere dall’offerta Kena TIMVISION, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 15 giugno 2025, secondo le modalità indicate nel paragrafo sottostante.
Si precisa che l’aumento del costo mensile sarà applicato all’offerta TIMVISION a partire dal primo addebito successivo al termine indicato nella comunicazione.
MODALITÀ PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO
Per esercitare il diritto di recesso occorre informare TIM inviando una dichiarazione esplicita di recesso unitamente alla copia del documento d’identità del titolare del contratto con e-mail all’indirizzo recesso@kenamobile.it o con lettera raccomandata A.R. all’indirizzo postale TIM S.p.A., Via Gaetano Negri, 1 – 20123 Milano o, infine, a mezzo fax al numero 800.181.181. A tal fine è possibile utilizzare il Modulo “richiesta di recesso”, disponibile sul sito www.kenamobile.it.
Per rispettare il termine di recesso, è necessario inviare la comunicazione prima della scadenza del termine sopra indicato.
Per ulteriori informazioni sulla presente modifica delle condizioni economiche e sulle modalità di esercizio del diritto di recesso si può chiamare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181.
Pubblicato il 14 aprile 2025