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Il nostro impegno a rispettare il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali – GDPR

La tua serenità è molto importante per noi di TIM, vogliamo che tu possa utilizzare i nostri Servizi Kena Mobile con la massima protezione e sicurezza. Ci siamo perciò impegnati ad ottemperare al Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (n. 2016/679/UE – c.d. GDPR) applicabile anche in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. Abbiamo implementato norme rigorose per la salvaguardia della tua privacy e il rispetto della nuova normativa, cogliendo l’occasione per rendere sempre più chiara e trasparente la nostra comunicazione.

Le principali novità

1. Dati di navigazione, informazioni relativo ad accesso ad aree autenticate e loro conservazione

  • Il Data Protection Officer (DPO)

    In base all’art. 37 del regolamento UE n. 679/2016, TIM S.p.A. ha designato un unico Data Protection Officer per il Gruppo Telecom Italia., il cui compito principale è quello di facilitare l’osservanza della normativa in materia di Privacy nell’ambito delle società del Gruppo Telecom Italia.

    Puoi contattare il  Data Protection Officer, domiciliato presso TIM, via Gaetano Negri, n. 1 – 20123 Milano, inviando una e-mail al seguente indirizzo: dpo.kenamobile@telecomitalia.it.

  • I tuoi nuovi Diritti

    Il GDPR riconosce, rafforzandoli, una serie di diritti per gli interessati, secondo quanto previsto dagli artt. 15-22 del GDPR. Come sempre, hai il diritto di revocare in qualunque momento il consenso ai trattamenti non strettamente necessari all’erogazione del Servizio (ad esempio per finalità di Marketing diretto), prestato in fase di sottoscrizione del contratto con Kena. Hai altresì il diritto di chiedere l’accesso ai tuoi Dati Personali, la rettifica, integrazione e/o la cancellazione degli stessi, nonché di esercitare il nuovo diritto alla portabilità dei Dati.

    Per esercitare i tuoi diritti puoi:

    • scrivere tramite posta raccomandata A/R a TIM S.p.A.
      – Ufficio DPO via Gaetano Negri, n.1 – 20123 Milano
    • inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica richiesteprivacy@kenamobile.it
    • inviare un FAX al numero 800.181.181
    • contattare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti Kena 181

    Se lo ritieni necessario, puoi anche presentare un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali: troverai indicate le modalità per farlo sul sito web istituzionale del Garante, ove potrai anche scaricare il Modulo per l’esercizio dei tuoi diritti.

  • Finalità del trattamento: che uso facciamo dei tuoi dati?

    Trattiamo i tuoi Dati secondo quanto indicato nell’Informativa Privacy resa ai propri Clienti da TIM S.p.A. in relazione ai Servizi Kena Mobile: per erogarti i Servizi richiesti e, qualora ci hai prestato specifici consensi, in fase di sottoscrizione del contratto o successivamente per finalità commerciali e per migliorare l’Offerta che ti viene proposta.

    Inoltre, trattiamo i tuoi Dati per riconoscerti quando contatti il Servizio Assistenza Clienti o entri nell’Area Clienti MyKena tramite il Sito Web o l’App di Kena Mobile o anche per fornirti informazioni importanti sulla tua linea (ad esempio quando si rinnova l’Offerta o il tuo bundle sta per esaurirsi).

    Per saperne di più leggi la nostra Informativa Privacy relativa ai Servizi Kena Mobile.

  • Cosa succede se c’è una perdita di dati (cosìdetto “data breach”)

    Per tutelare al meglio i tuoi Dati, in caso di data breach (ossia una perdita, distruzione o diffusione indebita, ad esempio a seguito di attacchi informatici, accessi abusivi, incidenti o eventi avversi, come incendi o altre calamità dei dati personali), abbiamo migliorato la nostra procedura di allerta rafforzando le misure di sicurezza a protezione dei tuoi Dati Personali.

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