È arrivata la nuova versione dell’App Kena con cui potrai controllare e gestire più Linee Kena.

Informativa riservata a tutti i Clienti Kena

Aggiorniamo continuamente la nostra Applicazione per rispondere alle esigenze dei nostri Clienti e renderla sempre più sicura e innovativa.

Con la nuova versione, si potranno gestire in modo intuitivo e sicuro più Linee Kena con un unico Account.

È molto semplice:

  • scarica la nuova versione dell’App Kena (ti sarà richiesto in questa fase di aggiornare la tua Password);
  • nella nuova schermata di Login troverai il flag «resta collegato» che ti consentirà di accedere più velocemente le volte successive;
  • una volta effettuata la Login nell’Area Client MyKena, in alto a destra troverai «Gestisci Linee» per accedere al pannello per associare, personalizzare, scollegare le Linee Kena. Per associare altre Linee in sicurezza, di cui non sei intestatario, solo la prima volta, dovrai inserire nell’apposito campo il Codice OTP, inviato via SMS alla Linea Mobile Kena da gestire e che ti dovrà essere comunicato per autorizzazione;
  • il titolare della Linea Mobile gestita potrà sempre revocare le impostazioni da Web o tramite SMS;
  • le Linee associate potranno essere personalizzate con un’immagine e un nome, ad esempio «My Linea2» oppure «Nonno Matteo»;
  • Nell’Area Clienti MyKena dell’App, in alto, troverai un Menù a tendina da cui sarà possibile selezionare la Linea di interesse e quindi controllare il Credito Residuo, i Consumi, i Rinnovi, acquistare Ricariche, Opzioni, cambiare Offerta, attivare e disattivare Servizi, ecc.

Ora puoi gestire dall’App Kena tante Linee oltre la tua con un unico Account.

Scarica qui la nuova versione dell’App: Android (https://kena.lt/android) o iOS (https://kena.ly/ios).

Per maggiori informazioni clicca qui

Pubblicato il 12 luglio 2023