Modifica delle condizioni contrattuali per la fruizione dei contenuti DAZN inclusi nelle offerte Kena TIMVISION
A partire dal 1° novembre 2022, in conseguenza delle variazioni introdotte da DAZN alle proprie Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi, saranno conseguentemente adeguate le modalità di fruizione dei contenuti DAZN inclusi nelle offerte KENA TIMVISION.
Si evidenzia, in particolare, che, nel rispetto delle nuove condizioni di utilizzo del servizio DAZN, dal 1° novembre 2022 i Clienti potranno associare al proprio account DAZN fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla propria rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi) potranno anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN. In tutti gli altri casi, si potrà fruire del servizio DAZN su un unico dispositivo.
Ricordiamo, inoltre, che l’account DAZN è personale e non può essere condiviso con terzi. Solo all’interno della propria abitazione è possibile usare il proprio account DAZN contemporaneamente su due dispositivi, secondo le modalità prescritte nelle Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi di DAZN.
Si precisa, infine, che il costo mensile delle offerte KENA TIMVISION non varierà, rispetto alle condizioni economiche attualmente in essere.
Di seguito, si evidenziano i riferimenti utili a meglio identificare le modifiche introdotte da DAZN alle proprie Condizioni di Utilizzo:
- Casi di modifica unilaterale delle Condizioni di Utilizzo (art. 2.3) e del prezzo del Servizio (art. 4.8);
- Numero di dispositivi associabili all’account dell’Utente e limitazioni tecniche alla fruizione del Servizio (artt. 8.1.2 e 8.3);
- Modifica dell’indirizzo per l’esercizio del diritto di ripensamento e della sede legale di DAZN Limited (artt. 6 e 20).
Analogamente, l’elenco seguente riporta i riferimenti utili a meglio individuare le modifiche apportate da DAZN alla propria Carta dei Servizi:
- Accesso al canale DTT e modifica della sede legale di DAZN Limited (art. 1);
- Prezzo del Servizio e Promozioni (art. 3);
- Attivazione del Servizio (art. 4);
- Casi di modifica unilaterale delle Condizioni di Utilizzo (art. 6);
- Numero di dispositivi associabili all’account dell’Utente e limitazioni tecniche alla fruizione del Servizio (art. 7).
Si invitiamo, quindi, i Clienti a prendere visione e leggere attentamente le nuove Condizioni di Utilizzo e la nuova Carta dei Servizi di DAZN al seguente link https://www.kenamobile.it/assistenza/news-e-modifiche-contrattuali/
I Clienti, che non intendano accettare anche una sola delle variazioni sopra indicate, hanno il diritto di recedere dall’offerta KENA TIMVISION entro il 31/10/2022, senza penali né costi.
Il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione può essere esercitato chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 181, facendone richiesta dall’Area Clienti MyKena (previa registrazione), scrivendo ad assistenzaclienti@kenamobile.it o recandosi in un negozio KENA (l’elenco dei negozi KENA è disponibile su https://www.kenamobile.it/negozi/).
Per l’invio tramite e-mail, è necessario allegare una fotocopia del documento d’identità del titolare del contratto e specificare nell’oggetto della comunicazione: “Modifica delle condizioni contrattuali”.
Se l’offerta attiva prevede pagamenti rateali ancora in corso, (es. contributo attivazione, etc.), il cliente potrà continuare a pagare le rate residue fino alla scadenza contrattualmente prevista o decidere di saldare l’importo ancora dovuto in unica soluzione, specificando tale ultima richiesta nella comunicazione di recesso od anche in un momento successivo. Nel caso in cui l’offerta attiva abbia un vincolo temporale di permanenza (es. perché il Cliente ha beneficiato di offerte promozionali), non verranno addebitati gli importi contrattualmente previsti in caso di cessazione anticipata.
Per ulteriori informazioni sulle modifiche contrattuali sopra descritte, sulle modalità di esercizio del diritto di recesso o sui pagamenti rateali in corso, è possibile contattare gratuitamente il Servizio Clienti al 181.
Pubblicato il 23 agosto 2022