Congratulazioni! Attiva la SIM Kena che ti è stata regalata e riceverai un rimborso fino a 5€ sul tuo credito residuo!

Se hai ricevuto una SIM Kena dal tuo Amico, entra anche tu in Kena e scopri i vantaggi che ti abbiamo riservato!

Scegli l’Offerta in portabilità giusta per te, completa l’attivazione della SIM entro il 31 luglio e, al successivo rinnovo dell’Offerta, sia tu che il tuo Amico Kena, riceverete un Rimborso pari al valore dell’Offerta attivata fino a 5€, direttamente sul Credito Residuo della SIM.

Inoltre, diventando Cliente Kena, potrai aderire all’Iniziativa “Porta un Amico” e ottenere ulteriori vantaggi se porti anche tu i tuoi amici in Kena!
Potrai richiedere, infatti, il tuo “Codice Invito” dall’Area Clienti MyKena del Sito o da App Kena Mobile e condividerlo con i tuoi amici per ricevere, per ogni Amico portato in Kena, un Rimborso pari al valore dell’Offerta attivata fino a 5€ al mese (per un valore massimo cumulabile di 50€), direttamente sul Credito Residuo della tua SIM.

Contattaci chiamando il 181

FAQ

Possono aderire all’Iniziativa promozionale tutti i Clienti che hanno ricevuto per Posta Ordinaria la busta contenente le 2 SIM. L’iniziativa è al momento riservata ad un campione selezionato della nostra Clientela.

Puoi dare le 2 SIM ad amici o familiari che hanno l’interesse ad attivarle con l’Offerta che preferiscono portando il proprio Numero in Kena.

Ti ricordiamo che le SIM sono totalmente gratuite, per cui è severamente vietato richiede del denaro in cambio in quanto si tratta di Prodotti gratuiti e non destinati alla vendita. Kena Mobile si solleva da qualsiasi responsabilità.

Se entrambe le SIM regalate ai tuoi Amici sono state attivate, al primo rinnovo Offerta di ciascuna riceverai un Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese, per un totale di 2 Rimborsi del valore totale fino a 10€; i Rimborsi saranno accreditati sul Credito Residuo della tua SIM.

Per partecipare alla promozione e quindi usufruire del Rimborso pari al valore dell’Offerta attivata fino ad un massimo di 5€, la SIM deve essere attivata entro il 31/07/2020. Dopo questa data potrai comunque attivare la SIM con l‘Offerta che desideri, ma né te né la persona che ti ha regalato la SIM, riceverete il Rimborso.

Purtroppo se la SIM viene attivata oltre la Scadenza dell’Iniziativa, cioè dopo il 31 Luglio, né tu ne il tuo Amico riceverete il Rimborso pari al valore dell’Offerta attivata fino ad un massimo di 5€.

Il Rimborso pari al valore dell’Offerta attivata fino ad un massimo di 5€, si ottiene esclusivamente se l’Amico che ha ricevuto la SIM, la attiva entro il 31/07/2020 ed effettua il primo Rinnovo Offerta. In questo caso sia per lui che per chi ha regalato la SIM, il Rimborso sarà accreditato sul Credito Residuo della SIM.

Cliente Kena: per ricevere il tuo Rimborso dovrai attendere che i tuoi Amici Portati in Kena effettuino il primo Rinnovo Offerta. A tua volta, dovrai rinnovare la tua Offerta e entro pochi giorni ti verrà accreditato il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese direttamente sul tuo Credito Residuo.

Amico Portato: riceverai il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ solamente dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’Offerta acquistata.

In caso di cambio Operatore potrai scegliere di portare con te il tuo Credito Residuo ma non avrai diritto al passaggio del Bonus Rimborsi. Infatti, i Rimborsi ottenuti decadranno automaticamente al momento del tuo passaggio verso un altro Operatore o in caso di Cessazione Linea.

Qualsiasi Cliente Kena è libero di cambiare Operatore in ogni momento, ma solo i Clienti Kena possono beneficiare del Rimborso.

Qualora tu non sia più Cliente Kena prima di aver maturato il diritto al Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese, ossia almeno fino al primo rinnovo dell’Offerta acquistata, non potrai più usufruirne.

Ci dispiace informarti che, se l’Amico Portato in Kena non è più un nostro Cliente prima di aver effettuato almeno il primo rinnovo dell’Offerta acquistata, non avrai diritto a ricevere il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese.

Si, se tu hai portato il tuo numero in Kena utilizzando la SIM ricevuta da un Cliente Kena, anche se lui ha cambiato Operatore, beneficerai comunque del Rimborso. Ricordati che avrai diritto a ricevere il Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese solo se rinnoverai almeno una volta la tua Offerta acquistata; il Rimborso sarà accreditato sul Credito Residuo della tua SIM Kena.