Offerte per non udenti

Kena per te Messaggi

50 SMS AL GIORNO + 4GB DI NAVIGAZIONE INTERNET 3G AL MESE GRATIS

Attivando l’Offerta “Kena per te messaggi” puoi inviare ogni giorno 50 SMS e navigare fino a 4GB al mese 3G gratis

 

In conformità alle disposizioni della Delibera n. 46/17/CONS. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Noverca dedica l’offerta “Kena per te Messaggi” esclusivamente alla categoria dei non udenti che attivano il Servizio Kena Mobile con un Nuovo Numero o portando il proprio numero di altro operatore. Attivando l’Offerta è possibile inviare ogni giorno 50 SMS GRATIS al giorno e navigare in Internet (tecnologia 3G) fino a 4GB al mese in Italia ed in roaming nei Paesi UE 

COME SI ATTIVA

Per attivare l’Offerta chiama il numero dell’Assistenza Clienti 181 o invia direttamente all’indirizzo email assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it la seguente documentazione:

  • il Modulo di richiesta attivazione di un Nuovo Numero Kena Mobile (clicca e stampa) compilato in tutte le sue parti o, in alternativa, il Modulo di richiesta di portabilità del tuo numero di Altro Operatore in Kena Mobile (clicca e stampa) compilato in tutte le sue parti
  • la fotocopia di un documento di identità valido
  • la fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di sordità (certificati redatti dalla competente autorità sanitaria pubblica) o, in alternativa, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatto ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, relativo allo stato di sordità come definito dall’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 2001. Tale documentazione è da allegare solo in caso di prima attivazione.
  • Noverca si riserva di richiederti in ogni momento la certificazione sanitaria attestante il tuo stato di sordità ai sensi dell’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 1970, qualora sia stata fornita esclusivamente la dichiarazione sostitutiva di atto notorio.
  • il “Modulo di richiesta attivazione debitamente compilato e firmato” (clicca e stampa)

Puoi richiedere i moduli anche al servizio Assistenza Clienti 181.

Ciascun Cliente può attivare l’Offerta agevolata su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di Kena Mobile o di altri Operatori mobili dell’agevolazione, impegnandosi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’Offerta (ai sensi dell’art 5, comma 7 della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 46/17/CONS.).

Una volta ricevuta ed elaborata la documentazione richiesta, il nostro servizio Assistenza Clienti procederà ad avviare la spedizione della SIM Kena, sarai quindi contattato ai recapiti telefonici da te indicati per prendere un appuntamento con il Corriere  per la consegna della SIM. Ricorda che dovrai essere tu personalmente a ritirare la SIM e a firmare il Modulo di richiesta Nuovo Numero o di Richiesta di portabilità compilato con i tuoi dati che ti sottoporrà il Corriere. L’Offerta agevolata sarà attivata entro 24 ore dalla consegna contestualmente all’attivazione della SIM.

E’ possibile disattivare gratuitamente l’Offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero del servizio Assistenza Clienti 181 o presso uno dei nostri Negozi.

  • E’ possibile attivare l’Offerta “Kena per te Messaggi” in qualsiasi momento. Per attivare  l’Offerta “Kena per te Messaggi”, se non hai una SIM Kena già attiva, è necessario attivare la SIM corrispondendo un costo di attivazione di 5 euro e disporre di un credito pari a 5 euro sulla SIM.
  • L’Offerta decorrente dalla data della sua attivazione da parte di Kena Mobile, ha validità 30 giorni e prevede il rinnovo automatico ogni 30 giorni.
  • In caso di superamento del numero di 50 SMS giornalieri inclusi e dei 4 GB mensili (30gg) inclusi, e in assenza di altre Offerte/Opzioni con bundle SMS e dati attive sulla linea, si applicheranno i costi previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena.
  • Il numero giornaliero di SMS residui, non consumati dal Cliente, non è cumulabile con quelli disponibili per il giorno successivo. I dati residui non consumati nei 30 giorni dal Cliente, non sono cumulabile con quelli disponibili per i 30 giorni successivi.
  • I 50 SMS gratuiti giornalieri e i  4 Giga (in tecnologia 3G)  mensili (30gg) possono essere utilizzati in territorio nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a inviare gli SMS inclusi nell’Offerta e a navigare in Internet fino a 4GB. Clicca qui per scoprire i Paesi. Terminati i 4GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I 50 SMS gratuiti possono essere utilizzati entro le ore 24 del giorno stesso. Le notifiche SMS e gli SMS verso numeri brevi non rientrano nelle agevolazioni previste dall’Offerta e saranno tariffati come da profilo tariffario Piano Base Kena.
  • Le agevolazioni previste dall’Offerta sono prioritarie rispetto a qualsiasi altra agevolazione tariffaria posseduta dal Cliente in seguito ad attivazione di Offerte o Opzioni commerciali Kena Mobile.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e gli SMS e GB residui accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
  • L’Offerta “Kena per te Messaggi” è compatibile con tutte le Offerte e le Opzioni Kena Mobile.

Offerte per non vedenti

Kena per te Parole

2000 MINUTI + 4GB DI NAVIGAZIONE INTERNET 3G AL MESE GRATIS

Attivando l’Offerta “Kena per te Parole” puoi parlare fino a 2000 minuti e navigare fino a 4GB al mese (tecnologia 3G) gratis

DETTAGLI

In conformità alle disposizioni della Delibera n. 46/17/CONS. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Noverca dedica l’offerta “Kena per te Parole” esclusivamente alla categoria dei non vedenti e dei parzialmente non vedenti  che attivano il Servizio Kena Mobile con un Nuovo Numero o portando il proprio numero di altro operatore. Attivando l’Offerta è possibile parlare fino a 2.000 minuti e navigare in Internet con tecnologia 3G, fino a 4GB al mese, in Italia ed in roaming  nei Paesi UE.

COME SI ATTIVA

Per attivare l’Offerta chiama il numero dell’Assistenza Clienti 181 o invia direttamente all’indirizzo email assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it la seguente documentazione:

Puoi richiedere i moduli anche al servizio Assistenza Clienti 181.

Ciascun Cliente può attivare l’Offerta agevolata su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di Kena Mobile o di altri Operatori mobili dell’agevolazione, impegnandosi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’Offerta (ai sensi dell’art. 5, comma 7, della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 46/17/CONS.). In caso di cecità parziale non avrai diritto a sottoscrivere l’Offerta agevolata sul mobile qualora avessi già attiva un’offerta agevolata di telefonia fissa.

Una volta ricevuta ed elaborata la documentazione richiesta, il nostro servizio Assistenza Clienti procederà ad avviare la spedizione della SIM Kena, sarai quindi contattato ai recapiti telefonici da te indicati per prendere un appuntamento con il Corriere per la consegna della SIM. Ricorda che dovrai essere tu personalmente a ritirare la SIM e a firmare il Modulo di Richiesta Nuovo Numero, o di Richiesta di portabilità, compilato con i tuoi dati che ti sottoporrà il Corriere. L’Offerta agevolata sarà attivata entro 24 ore dalla consegna contestualmente all’attivazione della SIM.

E’ possibile disattivare gratuitamente l’Offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero del servizio Assistenza Clienti 181 o presso uno dei nostri Negozi.

  • E’ possibile attivare l’Offerta “Kena per te Parole” in qualsiasi momento. Per attivare  l’Offerta “Kena per te Parole”, se non hai una SIM Kena già attiva, è necessario attivare la SIM corrispondendo un costo di attivazione di 5 euro e disporre di un credito pari a 5 euro sulla SIM.
  • L’Offerta, decorrente dalla data della sua attivazione, da parte di Kena Mobile, ha validità pari a  30 giorni e prevede il rinnovo automatico ogni 30 giorni.
  • In caso di superamento del massimale di minuti e GIGA inclusi nell’Offerta prima dei 30 giorni, e in assenza di altre Offerte/Opzioni con bundle minuti e dati disponibili attive sulla linea, si applicheranno i costi previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena.
  • I minuti e i GB residui non consumati nel mese dal Cliente, non sono cumulabili con quelli disponibili per il mese successivo.
  • I minuti possono essere utilizzati in territorio nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare con i minuti inclusi nell’Offerta e a navigare in Internet fino a 4GB. Clicca qui per scoprire i Paesi. Terminati i 4GB il costo del traffico dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • Le agevolazioni previste dall’Offerta sono prioritarie rispetto a qualsiasi altra agevolazione tariffaria posseduta dal Cliente in seguito ad attivazione di Offerte o Opzioni commerciali Kena Mobile.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e i minuti e GB residui accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
  • L’Offerta “Kena per te Parole” è compatibile con tutte le Offerte e le Opzioni Kena Mobile.