RICHIEDI ON LINE LA TUA SIM

Scegli l’offerta che preferisci tra quelle disponibili, clicca sul tasto Acquista
e inserisci i tuoi dati anagrafici.

SCEGLI LA TABACCHERIA CONVENZIONATA CON BANCA 5 PIÙ VICINA

Seleziona sulla mappa il punto vendita convenzionato con Banca 5 più vicino a te.
Attenzione: verifica sempre che abbia la disponibilità delle SIM.

RECATI ALLA TABACCHERIA

Porta con te la mail che hai ricevuto con il QR Code, il tuo documento di identità e il codice fiscale.

PAGA E RITIRA LA TUA SIM

Paga direttamente al tabaccaio e ritira la SIM. L’attivazione avverà entro le 24 ore succesive

Trova la tabaccheria Banca 5 più vicina a te.

Cerca indrizzo
Raggio di ricerca
Negozi Kena Punti ritiro Banca 5

FAQ

Con il servizio Pickup potrai prenotare la tua SIM online, ritirarla e pagare direttamente presso uno dei tabaccai convenzionati con Banca 5.

Scegli l’offerta ed effettua la prenotazione online, riceverai un’email di conferma con un QR Code da stampare o mostrare tramite smartphone al tabaccaio convenzionato Banca 5 più comodo per te.
Ricordati di portare con te anche la tessera sanitaria e il documento d’identità che hai utilizzato in fase di prenotazione per poter ritirare la SIM.
Pagherai la SIM direttamente al tabaccaio, senza necessità di lasciare la tua Carta di Credito sul nostro sito.
La SIM sarà attiva entro 24 ore da quanto avrai effettuato il ritiro.

Per ritirare la SIM dovrai portare con te il QR Code ricevuto tramite email, stampato o direttamente sullo smartphone, la tessera sanitaria e un documento d’identità valido.
La SIM può essere ritirata solamente dall’intestatario della prenotazione.

No, non è possibile far ritirare la SIM prenotata ad una persona differente dall’intestatario della prenotazione.

La prenotazione della SIM non richiede la scelta del tabaccaio per il ritiro. Sei libero di scegliere il tabaccaio convenzionato più comodo per te.
Trova il punto di ritiro più vicino consultando la mappa presente in questa pagina o all’indirizzo http://kena.ly/pickup .
Clicca quindi sul punto di interesse scelto: potrai visualizzare il numero indicativo di SIM disponibili presso il punto vendita.

Il servizio è gratuito.

Hai a disposizione 30 giorni a partire dal giorno della tua prenotazione dopodiché dovrai effettuare un nuova prenotazione.

Trovi tutti i tabaccai in cui ritirare la tua SIM Kena direttamente nella mappa presente in questa pagina o all’indirizzo http://kena.ly/pickup.
Assicurati di verificare la disponibilità delle SIM presso il rivenditore scelto.

Controlla il tabaccaio più comodo per te e la disponibilità nella mappa presente in questa pagina o all’indirizzo http://kena.ly/pickup .
Nella mappa clicca sul punto di interesse scelto: potrai visualizzare il numero indicativo di SIM disponibili presso il punto vendita.

Con il servizio Pickup di Kena sei libero di scegliere il tabaccaio convenzionato che ti è più comodo e cambiare idea tutte le volte che vuoi. Non servono prenotazioni per il ritiro della SIM.
Assicurati sempre che ci siano SIM disponibili presso il rivenditore verificando nella mappa presente in questa pagina o all’indirizzo http://kena.ly/pickup .

Nessun problema, puoi ritirare la SIM Kena in qualsiasi tabaccaio convenzionato. Cerca sulla mappa quello più comodo e verifica che ci siano SIM disponibili.
Puoi consultare la mappa presente in questa pagina o all’indirizzo http://kena.ly/pickup.
Ricorda che hai 30 giorni di tempo per ritirare la tua SIM.

Il servizio non è ancora disponibile per gli acquisti effettuati tramite app Kena Mobile. Se acquisti tramite app puoi scegliere di ricevere la SIM a casa tramite corriere o via posta ordinaria e video identificazione (Kena check-in).