Informativa riservata a tutti i Clienti Kena Mobile

Aggiorniamo continuamente la nostra App per renderla migliore e sempre più sicura per i nostri Clienti.

Questa volta abbiamo aggiornato il Sistema di Registrazione, rendendolo unico per App e Sito Web. Ora potrai accedere all’App utilizzando le stesse credenziali (Numero Kena Mobile e Password) ad oggi utilizzate per accedere all’Area Clienti MyKena Web.

Quindi, se hai già le credenziali di accesso per l’Area MyKena Web, potrai utilizzarle anche per l’App. Altrimenti se non sei ancora registrato su Web puoi registrarti anche direttamente su App, seguendo le indicazioni presenti nella pagina di accesso.

Una volta registrato potrai utilizzare le stesse credenziali sia per entrare nell’area MyKena dell’App e che del Web.

Ricorda, con la nuova versione dell’App Kena, non sarà più richiesta l’OTP dopo la registrazione, ma dovrai effettuare la login con le tue credenziali (Numero Kena Mobile e Password).

Tale nuova funzionalità consente la gestione di una sola Linea per volta. Tuttavia, dalla tua App, potrai gestire Linee diverse inserendo di volta in volta le relative credenziali.

Inoltre, potrai:

  • accedere con la tua impronta digitale (“Menu Principale” > “Impostazione e Privacy” >  “Impostazioni”);
  • personalizzare il tuo profilo con la tua foto (“Menu Principale” > “Profilo”);
  • trovare più rapidamente i Documenti e le informazioni relative alla tua SIM Kena (“Menu Principale” > “Impostazione e Privacy” > “Termini e Condizioni”) e alla tua Privacy (“Menu Principale” > “Impostazione e Privacy” > “Profilo”).