Trasparenza tariffaria

In ottemperanza alla delibera n. 252/16/CONS, Kena Mobile rende noti i prospetti informativi del Piano Base e delle Offerte per i consumatori.
Le Condizioni Generali di Contratto e le ulteriori informazioni di cui all’allegato 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, sono disponibili nella sezione Per i Consumatori.
Per visualizzare il prospetto informativo del Piano Base o di un’Offerta o Opzione aggiuntiva scarica il relativo documento in formato PDF.
Le offerte Kena sono rivolte esclusivamente al Cliente Consumer, intendendosi per esso, ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, il soggetto persona fisica che richiede l’erogazione del Servizio, per scopi personali e quindi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale da questi eventualmente svolte.

N.B. Nel caso di portabilità del numero mobile verso altro operatore con contestuale richiesta di trasferimento del credito residuo, il corrispettivo che Noverca tratterà quale remunerazione del suddetto trasferimento è pari a 2 Euro. Diversamente, la restituzione del credito residuo richiesta dal Cliente a seguito di estinzione del rapporto contrattuale, eseguita mediante bonifico bancario, è soggetta al pagamento del corrispettivo di 5 Euro. I suddetti corrispettivi sono trattenuti da Noverca e decurtati direttamente dal credito residuo relativo all’utenza del Cliente.