SOS Internet

I Dati della tua Offerta non sono sufficienti? Con gli SOS puoi avere Traffico Dati in più per 48 ore, 7, 15 o 30 giorni!

SOS 48 Ore – 1GB

Se hai esaurito il tuo Traffico Dati prima del rinnovo dell’Offerta, aggiungi 1GB da utilizzare in 48 ore

L’Opzione ha un Costo di 0,99€ senza Costi di Attivazione, non si rinnova in automatico e scade dopo 48 ore dal momento dell’Attivazione.

  • I Dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale.
  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • I Dati inclusi nelle Opzioni sono conteggiati a scatti anticipati da 1 KB e sono validi per il Traffico Dati in Italia e in Unione Europea (fino a max 1GB). Dopo continuerai a navigare con i bundle per l’ Europa inclusi nella tua Offerta.  Clicca qui per scoprire i Paesi di Zona UE
  • L’utilizzo delle Offerte Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I GB non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna Opzione SOS vengono persi.
  • Per poter utilizzare le Opzioni SOS il Credito Residuo sulla SIM deve essere superiore a zero.
  • In caso di esaurimento dei Dati inclusi nelle Opzioni SOS prima dello scadere dell’opzione il Traffico Dati viene bloccato; per continuare a navigare -anche quando sei in Unione Europea- al Costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle, se disponibile, dell’Offerta e/o dell’Opzione Dati aggiuntiva è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione e i GB residui scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
0,99

/48h
ACQUISTA SU MYKENA

SOS Week – 10GB

Se hai esaurito il tuo Traffico Dati prima del rinnovo dell’Offerta, aggiungi 10GB da utilizzare in 7 giorni

L’Opzione ha un Costo di 2,99€ senza Costi di Attivazione, non si rinnova in automatico e scade dopo 7 giorni dal momento dell’Attivazione.

  • I Dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale.
  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • I Dati inclusi nelle Opzioni sono conteggiati a scatti anticipati da 1 KB e sono validi per il Traffico Dati in Italia e in Unione Europea (fino a max 6,5GB). Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB Raggiunti i 10GB potrai navigare con i bundle per l’Europa inclusi nella tua Offerta. Clicca qui per scoprire i Paesi di Zona UE
  • L’utilizzo delle Offerte Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I GB non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna Opzione SOS vengono persi.
  • Per poter utilizzare le Opzioni SOS il Credito Residuo sulla SIM deve essere superiore a zero.
  • In caso di esaurimento dei Dati inclusi nelle Opzioni SOS prima dello scadere dell’opzione il Traffico Dati viene bloccato; per continuare a navigare -anche quando sei in Unione Europea- al Costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle, se disponibile, dell’Offerta e/o dell’Opzione Dati aggiuntiva è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione e i GB residui scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
2,99

/7gg
ACQUISTA SU MYKENA

SOS 15 Giorni – 30GB

Se hai esaurito il tuo Traffico Dati prima del rinnovo dell’Offerta, aggiungi 30GB da utilizzare in 15 giorni

L’Opzione ha un Costo di 3,99€ senza Costi di Attivazione, non si rinnova in automatico e scade dopo 15 giorni dal momento dell’Attivazione.

  • I Dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale.
  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • I Dati inclusi nelle Opzioni sono conteggiati a scatti anticipati da 1 KB e sono validi per il Traffico Dati in Italia e in Unione Europea (fino a max 11,5GB). Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB Raggiunti i 30GB potrai navigare con i bundle per l’Europa inclusi nella tua Offerta. Clicca qui per scoprire i Paesi di Zona UE
  • L’utilizzo delle Offerte Nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I GB non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna Opzione SOS vengono persi.
  • Per poter utilizzare le Opzioni SOS il Credito Residuo sulla SIM deve essere superiore a zero.
  • In caso di esaurimento dei Dati inclusi nelle Opzioni SOS prima dello scadere dell’opzione il Traffico Dati viene bloccato; per continuare a navigare -anche quando sei in Unione Europea- al Costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle, se disponibile, dell’Offerta e/o dell’Opzione Dati aggiuntiva è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione e i GB residui scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito o chiamando il Servizio “Fai da Te” 40181.
3,99

/15gg
ACQUISTA SU MYKENA

SOS Mese – 50GB

Se hai esaurito il tuo traffico dati prima del rinnovo dell’Offerta, aggiungi 50GB da utilizzare in 30 giorni

L’SOS ha un Costo di 4,99€ senza Costi di Attivazione, non si rinnova in automatico e scade dopo 30 giorni dal momento dell’attivazione.

  • I dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale.
  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • I dati inclusi nelle Opzioni sono conteggiati a scatti anticipati da 1 KB e sono validi per il traffico dati in Italia e in Unione Europea (fino a 16,5GB). Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,00184€ a MB Raggiunti i 30GB potrai navigare con i bundle per l’Europa inclusi nella tua Offerta. Clicca qui per scoprire i Paesi di Zona UE
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I GB non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna Opzione SOS vengono persi.
  • Per poter utilizzare le Opzioni SOS il credito residuo sulla SIM deve essere superiore a zero.
  • In caso di esaurimento dei dati inclusi nelle Opzioni SOS prima dello scadere dell’opzione il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare -anche quando sei in Unione Europea- al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle, se disponibile, dell’Offerta e/o dell’Opzione dati aggiuntiva è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione e i GB residui scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
4,99

/30gg
ACQUISTA SU MYKENA

Opzioni

Minuti, SMS e dati della tua Offerta non sono sufficienti? Con le “Opzioni” puoi avere minuti, SMS o GIGA in più tutti i mesi!

Opzione Kena Full

Se la tua Offerta non ha contenuti di telefonia mobile o qualora i Minuti, gli SMS e i Giga disponibili non siano sufficienti, aggiungi 1.000 Minuti, 100 SMS e 70 Giga in più ogni mese

L’Opzione ha un Costo di 6€ ogni mese senza Costi di Attivazione e si rinnova automaticamente se il Credito Residuo sulla SIM è sufficiente a coprire il Costo dell’Opzione.

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • I Minuti di Traffico inclusi nell’Opzione sono validi per il Traffico Nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori nazionali; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare con i Minuti inclusi nell’Opzione. Al termine dei Minuti a disposizione continuerai a chiamare al costo previsto dal Profilo Tariffario Piano Base Kena.
  • Puoi utilizzare gli SMS inclusi nell’Opzione in Italia e anche quando sei in Unione Europea; in caso di esaurimento degli SMS a disposizione prima del termine del mese in corso, all’invio SMS saranno applicati i costi previsti dal profilo Tariffario Piano Base Kena fino ad esaurimento del Credito.
  • I Dati inclusi nell’Opzione sono conteggiati a scatti anticipati da 1 KB e sono validi per il Traffico Dati in Italia e in Unione Europea (fino a max 15 GB). In caso di esaurimento dei Dati inclusi prima dello scadere delle 24 ore o dei 7 giorni, continuerai a navigare al Costo previsto dal Piano Base Kena. Clicca qui per scoprire i Paesi di Zona UE.
  • L’Opzione è attivabile solamente se sull’Utenza è già attiva un’Offerta.
  • L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’Offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’Offerta sulla medesima Utenza. Non è possibile fruire di un’Opzione su un’Utenza se sulla stessa non risulti attiva un’Offerta. L’Opzione è infatti accessoria all’Offerta.
  • L’Opzione si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal Credito Residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS.
  • Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altro bundle minuti disponibile sulla linea, le chiamate saranno tariffate come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Opzione sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
  • L’utilizzo delle Offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella Sezione Tariffe Estero.
  • I Minuti, gli SMS e i Giga di Traffico inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei Servizi inclusi e il Traffico residuo scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181.
6

/mese
ACQUISTA SU MYKENA
100 Minuti

Opzione 100 Minuti

Se la tua Offerta ha solo dati o qualora i minuti disponibili non siano sufficienti, aggiungi 100 minuti in più ogni mese verso tutti

L’Opzione ha un Costo di 1€ ogni mese senza Costi di Attivazione e si rinnova automaticamente se il Credito Residuo sulla SIM è sufficiente.

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • I minuti di traffico inclusi nell’Opzione sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori nazionali; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare con i minuti inclusi nell’Opzione. Al termine dei minuti a disposizione continuerai a chiamare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.
  • L’Opzione si rinnova una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo.
  • L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’offerta.
  • L’Opzione si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altro bundle minuti disponibile sulla linea, le chiamate saranno tariffate come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Opzione sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero
  • I minuti di traffico inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
1

/mese
ACQUISTA SU MYKENA
100 Minuti

Opzione 100 SMS

Se la tua Offerta non include SMS o qualora gli SMS disponibili non siano sufficienti, aggiungi 100 SMS in più ogni mese

L’Opzione ha un Costo di 2€ ogni mese senza Costi di Attivazione e si rinnova automaticamente se il Credito Residuo sulla SIM è sufficiente.

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L’Opzione si rinnova una sola volta al mese e sempre nello stesso giorno, coincidente con quello di attivazione dell’Offerta (in ottemperanza alla Legge 172/17). Solo nel caso in cui l’attivazione sia effettuata il 31 del mese il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo.
  • L’Opzione è attivabile solamente se sull’utenza è già attiva un’offerta o se l’Opzione è attivata contestualmente all’offerta sulla medesima utenza. Non è possibile fruire di un’Opzione su un’utenza se sulla stessa non risulti attiva un’offerta. L’Opzione è infatti accessoria all’offerta.
  • L’Opzione si rinnova automaticamente ogni mese il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Opzione e sarà confermato con SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Opzione, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali, salvo altro bundle SMS disponibile sulla linea, gli SMS saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito residuo. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Opzione sarà nuovamente fruibile Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo del rinnovo sarà avviato il processo di cessazione dell’Opzione.
  • Puoi utilizzare gli SMS inclusi nell’Opzione in Italia e anche quando sei in Unione Europea; in caso di esaurimento degli SMS a disposizione prima del termine del mese in corso, all’invio SMS saranno applicati i costi previsti dal profilo Tariffario Piano Base Kena fino ad esaurimento del credito.
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero
  • Gli SMS inclusi nell’Opzione non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’Opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181.
2

/mese
ACQUISTA SU MYKENA