Quanto costa l’Offerta?
L’offerta Kena TIMVISION prevede un Costo di 25,99€/mese per 8 mesi, poi 30,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese
L’offerta Kena TIMVISION prevede un Costo di 25,99€/mese per 8 mesi, poi 30,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese
In caso di superamento dei bundle previsti (minuti, SMS e dati) si applicheranno i costi del profilo tariffario Piano Base
In caso di disattivazione dell’opzione "50Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica", potrai riattivarla, entro il 10/06/2024, disattivando e riattivando
Dopo la data di scadenza dell’iniziativa (10 giugno 2024), non sarà possibile beneficiare dell’opzione "50Giga Gratis Per Te Con
Nel caso in cui prenoti un cambio offerta, la Ricarica Automatica e l’opzione "50Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica" verranno
Se ti rechi in un paese dell’Unione Europea o nel Regno Unito, potrai utilizzare in roaming 10GB della tua
Per usufruire dell’opzione "50Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica" disattiva e riattiva il servizio di Ricarica Automatica nell’area clienti MyKena
Al rinnovo della tua offerta successivo alla richiesta di attivazione del servizio Ricarica Automatica, Kena ti attiverà gratuitamente l’opzione "50Giga
Tutti i clienti Kena, purché attivino il servizio di Ricarica Automatica. Fin quando il servizio di Ricarica Automatica sarà
Se attivi il servizio di Ricarica Automatica entro il 10 giugno 2024 Kena ti regala l’opzione "50Giga Gratis Per
Se per qualsiasi motivo la tua SIM Kena viene disattivata il servizio di Ricarica Automatica viene automaticamente disattivato.
Se disponi di un credito bonus, al rinnovo mensile della tua offerta, Kena lo utilizzerà in priorità rispetto all’addebito
Purtroppo, no. In caso di assenza di credito sulla SIM e Ricarica Automatica attiva, per procedere con la modifica
Purtroppo, no. Il servizio di Ricarica Automatica non può essere attivato senza credito. Per attivare il servizio dovrai prima
Certo! Se hai più SIM Kena attive potrai gestire separatamente il servizio di Ricarica Automatica su ciascuna di esse
Il servizio di Ricarica Automatica può essere disattivato in qualsiasi momento accedendo alla tua area MyKena (app o web).
In caso di Cambio Offerta, il servizio di Ricarica Automatica viene disattivato automaticamente al momento della prenotazione della nuova
Puoi modificare il metodo di pagamento associato alla Ricarica Automatica in qualsiasi momento ed in totale autonomia dalla tua
Ogni mese, tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo della tua offerta, procederemo con la ricarica
Al momento è possibile attivare il servizio sui seguenti metodi di pagamento: PayPal, Carte di Credito (circuiti Visa, Mastercard
Puoi attivare comodamente il servizio in fase di acquisto sim ed il servizio sarà funzionante dal primo rinnovo dell’offerta.
Il servizio di Ricarica Automatica esegue una ricarica, il cui importo si andrà a sommare al credito disponibile in
Ogni mese tra le 48 e 24 ore prima del giorno del rinnovo della tua offerta, ricaricheremo automaticamente il
Tutti i clienti Kena possono richiedere l’attivazione della ricarica automatica. Al momento dell’attivazione del servizio ti invieremo un SMS
La Ricarica Automatica è gratuita. È possibile attivarla in fase di acquisto selezionando il servizio e accettando Termini e
Il servizio ti permette di acquistare una ricarica automatica mensile pari al costo della tua offerta attiva. Ogni mese pertanto,
Potrai attivare una delle 2 Offerte proposte in base all’Operatore di provenienza; entrambe le Offerte prevedono Minuti e SMS
Puoi acquistare il Blister contenente la tua nuova SIM Kena presso i punti vendita Unieuro, Brico Io, Despar-Maiora e
Potrai attivare una delle 2 Offerte proposte in base all’Operatore di provenienza; entrambe le Offerte prevedono Minuti e SMS
Puoi acquistare il Blister contenente la tua nuova SIM Kena presso i Supermercati Esselunga, Pam e Panorama che aderiscono all’Iniziativa.
A partire dal mese di ottobre 2023 il servizio Kena Casa, per gli impianti ancora attivi, sarà progressivamente dismesso
Puoi recedere dal rapporto contrattuale dandone comunicazione a TIM S.p.A. tramite le seguenti modalità: compilando l’apposito modulo scaricabile nella
Controlla che il tuo modem sia collegato correttamente alla presa di corrente e che i led siano accesi. Assicurati
Per attivare il servizio VoLTE (Voice over LTE), ossia il servizio che ti consente di effettuare le chiamate voce e
Per attivare il servizio VoLTE (Voice over LTE), ossia il servizio che ti consente di effettuare le chiamate voce
Se sulla tua SIM non è presente un’Offerta attiva di partenza, non puoi richiedere il “Cambio Offerta”. Puoi chiamare
Accedendo all’Area MyKena potrai visualizzare lo stato del tuo “Cambio Offerta”. La richiesta di Cambio Offerta può essere annullata
Puoi annullare la richiesta di Cambio Offerta entro 1 ora prima del rinnovo. Una volta attivata la nuova Offerta
Se nella Sezione MyKena/Cambio Offerta non trovi Offerte compatibili non puoi richiedere il Cambio Offerta. Continua a seguirci, le Offerte
Il Servizio è gratuito. Verifica che la nuova Offerta scelta non abbia un Costo di Attivazione e assicurati in
La nuova Offerta si attiverà al primo rinnovo utile. Nel frattempo potrai continuare ad utilizzare l’Offerta di partenza. Fino
Effettuare il cambio offerta è semplice. App & Web Entra nell’area Clienti e autenticati in MyKena e clicca il
Puoi richiedere il Cambio Offerta in qualunque momento: direttamente online dall’Area MyKena, da Web o App Kena (disponibile per Android e
Per richiedere il Cambio Offerta richiesto è necessario avere un’Offerta attiva sulla tua SIM. Puoi scegliere di cambiare con
Tutti i residenti in Italia che hanno raggiunto la maggiore età.
Se hai già 4 Linee Kena intestate non potrai procedere con l’attivazione di questa SIM. Contatta il Servizio Assistenza Clienti
Dovrai attivarla entro un anno dalla data di acquisto.
L‘ICCID (Integrated Circuit Card-Identity) è un Numero di Serie composto dalle 19 alle 21 cifre che identifica in maniera univoca la
Attivala direttamente da questa pagina inserendo il numero ICCID che trovi sul retro della SIM e seguendo il processo
Potrai scegliere di attivare la tua nuova SIM: online chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 recandoti presso un nostro Negozio Autorizzato
Se hai acquistato il blister troverai il link che ti porterà alla pagina con le offerte disponibili per te.
L’importo di 10€ pagato ti sarà riconosciuto come Credito Residuo per attivare una delle offerte disponibili.
Puoi acquistare il Blister contenente la tua nuova SIM Kena presso i punti vendita Esselunga, Pam, Panorama, Brico Io,
Per quanto riguarda la Rete WI-FI, è consigliabile non utilizzare una connessione Aziendale in quanto dotata di Proxy che
Nel caso di connessione con un dispositivo Apple, potresti riscontrare dei problemi con Safari di tipo audio. Ti consigliamo
Come prima verifica, esegui il test che misura la velocità di connessione appena apri la Sessione della Video o
Ti consigliamo di verificare che sia aperta esclusivamente la pagina Web per il collegamento a Kena. Assicurati di non
Se la qualità della Video Chiamata non è sufficiente, prima assicurati di essere in un ambiente ben illuminato. Se usi
Per completare la Video-ID è necessario dare il consenso per l’utilizzo della camera e del microfono; se non hai dato il
Se per qualche motivo non puoi concludere la Video-Identificazione Kena Check-in, puoi decidere di sospenderla e completare la sessione
Se la Sessione viene accidentalmente interrotta, non si perde nulla di quanto hai fatto, dovrai semplicemente ricollegarti e ripartirai
Questo messaggio compare se perdi la connettività per un periodo superiore ai 15 minuti; in questo caso devi effettuare
Solitamente il Servizio di Video-ID viene gestito in tempo reale. Nel caso tutti gli Operatori siano impegnati, è possibile
Al termine del Servizio, visualizzerai a video la conferma che la sessione da te effettuata è andata a buon
Nel caso in cui tu abbia bisogno di contattare il Servizio Assistenza Clienti 181, ma la tua SIM non è
Per essere certo di completare in modo corretto e veloce la procedura della Video-ID senza interruzioni, bastano pochi semplici
Se stai portando il tuo numero in Kena, dovrai fornire: il Documento di Identità che hai utilizzato al momento dell’acquisto il
Verifica che il Codice Ordine inserito sia quello presente nell’e-mail di Ricevuta Ordine che ti invieremo a seguito della
Se non sei più in possesso della tessera in cui era la SIM, puoi comunque procedere alla Video ID
Una Video-Chiamata dura mediamente 10 minuti. Tale durata non include ovviamente il tempo di attesa in coda che può
Il Servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00, il sabato dalle ore 9:00 alle
Il Servizio è completamente gratuito.
Solitamente la SIM Kena viene consegnata tra i 3 e 9 giorni a partire dalla Conferma di Pagamento; solo
Nessun problema, puoi ritirare la SIM Kena in qualsiasi Tabaccaio convenzionato Mooney. Cerca sulla mappa quello più comodo e verifica che
Con il Servizio Pickup di Kena sei libero di scegliere il Tabaccaio convenzionato Mooney che ti è più comodo e
Controlla sempre che il Tabaccaio più comodo per te sia convenzionato Mooney e verifica la disponibilità di SIM nella mappa
Trovi tutti i Tabaccai convenzionati Mooney in cui ritirare la tua SIM Kena direttamente nella mappa presente in questa pagina
Hai a disposizione 30 giorni a partire dal giorno della tua prenotazione dopodiché dovrai effettuare un nuova prenotazione.
Il Servizio è gratuito.
La prenotazione della SIM non richiede la scelta del Tabaccaio per il ritiro. Verifica sempre che Tabaccaio sia convenzionato
No, non è possibile far ritirare la SIM prenotata ad una persona differente dall’intestatario della prenotazione.
Per ritirare la SIM dovrai portare con te il QR Code ricevuto tramite e-mail, stampato o direttamente sullo Smartphone,
Scegli l’Offerta ed effettua la prenotazione online, riceverai un’e-mail di Conferma Ordine con un QR Code da stampare o mostrare
Con il Servizio Pickup potrai prenotare la tua SIM online, ritirarla e pagarla direttamente presso uno dei Tabaccai convenzionati
Non avrai raggiunto l’80% di utilizzo di almeno 1 dei contenuti inclusi nella tua offerta (Giga, SMS, minuti) Non
No, puoi trasferire Giga solamente su altre numerazioni Kena. Puoi però inviare i Giga ad altre numerazioni, anche se
Si, puoi inviare i Giga a qualsiasi numerazione Kena, anche se intestata al mittente stesso.
No, puoi condividere i tuoi Giga solamente con altre numerazioni Kena Mobile.
I Giga del Servizio Giga Amico possono essere utilizzati unicamente all’interno del territorio Italiano.
No, il Servizio non prevede il Rinnovo Automatico e termina alla scadenza dei 7 giorni successivi al momento dell’Attivazione.
I Giga trasferiti potranno essere consumati entro 7 gg dalla ricezione dell’SMS di Conferma.
Puoi attivare il Servizio nell’Area MyKena o da App (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando gratuitamente il Servizio "Fai da Te" 40181.
Il Servizio ha un Costo di 1€ che sarà scalato dal tuo Credito Residuo e non prevede rinnovo automatico.
Puoi trasferire i 5 Giga solamente ad altra numerazione Kena con Offerta attiva e Credito Residuo di almeno un
Puoi utilizzare il Servizio se sei un Cliente Kena Mobile e hai un'Offerta attiva con almeno 6GB di Traffico
Qualora TIM, per qualsiasi motivo, non disponesse più dei contenuti di Intrattenimento, il Cliente potrà effettuare e ricevere chiamate
L'Offerta è vincolata all'utilizzo del servizio gratuito di Ricarica Automatica. Ogni mese, con un anticipo tra le 48 e
Non è possibile disattivare singolarmente i Servizi presenti all'interno dell'Offerta.
Con Kena TIMVISION puoi vedere tutta l’offerta sportiva di DAZN che include tutta la Serie A TIM e tutta
Puoi acquistare l'Offerta dove preferisci, presso il Negozio più vicino a te, tramite il Servizio Assistenza Clienti 181 o